DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
SEMPRE IN CULO AI WOKE - TRUMP VUOLE INSTALLARE UNA STATUA DI CRISTOFORO COLOMBO FUORI DALLA CASA BIANCA – L’ESPLORATORE GENOVESE, FINITO NEL MIRINO DEI SINISTRATI AMERICANI CHE LO CONSIDERANO “L’INIZIATORE DEL GENOCIDIO” CONTRO I NATIVI AMERICANI, È DIVENTATO UNO DEI SIMBOLI DELLA CROCIATA ANTI-WOKE DEL TYCOON – IN FLORIDA, UNA STATUA D’ORO DI TRUMP È TENUTA IN "OSTAGGIO" DAL SUO AUTORE, PERCHÉ I 16 MAGNATI DELLE CRIPTOVLUTE CHE L’HANNO COMMISSIONATA NON LO HANNO ANCORA PAGATO…
1 - 'TRUMP VUOLE INSTALLARE UNA STATUA DI COLOMBO FUORI DALLA CASA BIANCA'
(ANSA) - Donald Trump intende installare una statua di Cristoforo Colombo fuori dalla Casa Bianca nell'ambito del suo tentativo di rimodellare il complesso presidenziale. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti.
STATUA D'ORO DI TRUMP PRONTA PER LA FLORIDA
(ANSA) - Una statua d'oro di Donald Trump è pronta per essere installata al suo club di gold Doral in Florida ma il monumento di oltre cinque metri è tenuto ostaggio dal suo autore, lo scultore dell'Ohio Alan Cottrill, che pretende di essere pagato dai committenti, un gruppo di 16 magnati delle criptovalute che l'hanno usata per promuovere un memecoin (un tipo di criptovaluta puramente speculativa) chiamato $PATRIOT.
la statua di donald trump di alan cottrill
L'opera raffigura Trump col pugno alzato in aria come dopo l'attentato di Butler in Pennsylvania durante la campagna elettorale. Cottrill l'aveva realizzata in bronzo prima della seconda inaugurazione di Trump, ma a dicembre gli era stato chiesto di modificarla applicando uno strato di foglia d'oro a 23,75 carati. "I committenti mi devono ancora oltre 90 mila dollari e sanno che non uscirà dalla fonderia finche' non pagano", ha detto lo scultore.
Intanto al Doral il piedistallo su cui dovrebbe innalzarsi la statua è già al suo posto grazie all'intervento di Mark Burns, un religioso della Florida amico di Trump, secondo cui il presidente dovrebbe presenziare al taglio del nastro, si tratterebbe solo di trovare la data. (ANSA).
statua di cristoforo colombo
DONALD TRUMP RIPRISTINA IL COLUMBUS DAY
la statua di donald trump di alan cottrill
cristoforo colombo decapitato a boston
statua di cristoforo colombo a philadelphia
cristoforo colombo statua
cristoforo colombo statua
DAGOREPORT - SONO GIORNI DIFFICILI PER GIORGIA MELONI: AL TRUMPISMO ON "ICE" E AL VANNACCISMO COL…
DAGOREPORT - CI MANCAVANO SOLO I FASCIO-MONARCHICI! PER CAPIRE DA DOVE ARRIVA L'AFFRESCO…
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…