pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO IL LITIGIO A “PECHINO EXPRESS”, ANTONELLA ELIA RINCARA LA DOSE CONTRO ACHILLE LAURO – ROCIO MUNOZ MORALES PARLA DI IANNONE E STEFANO DE MARTINO - LAVORARE STANCA: MELISSA SATTA DOPO LA MONTAGNA ORA POSTA FOTO ROMANTICHE DALLE MALDIVE – CRISTIANO CUCCHINI, EX AGENTE DI RAOUL BOVA, A "FANPAGE": “MAI A LETTO CON LUI, GLI PIACCIONO LE DONNE” - LILLO SARÀ IL CO-CONDUTTORE DELLA SERATA DELLE COVER A SANREMO - IL “COMMENDATORE” JOVANOTTI INCONTRA MATTARELLA: “GLI HO CHIESTO CHE DOVERI COMPORTA LA NOMINA. E LUI MI HA RISPOSTO DI…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

https://video.corriere.it/spettacoli/jovanotti-nominato-commendatore-il-video-del-cantante-al-quirinale-ho-chiesto-a-mattarella-come-devo-comportarmi-ora/d62e5755-bab4-4432-afc6-d0557febcxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

"Sono andato a ringraziare il presidente Mattarella perché nei giorni scorsi ho ricevuto l'onorificenza a commendatore della Repubblica". Jovanotti, sulle note di Ragazzo Fortunato, ha postato sui social le immagini che lo ritraggono in visita al palazzo del Quirinale, insieme alla moglie Francesca e alla figlia Teresa: "È stato un brevissimo incontro, una stretta di mano con il presidente al quale ho anche chiesto che doveri comporta la nomina. E lui mi ha risposto di continuare a fare quello che ha fatto finora".   

antonella elia

 

Jovanotti sa che "essere nominato commendatore della Repubblica fa sorridere molti, e un po' anche me, e capisco che faccia anche storcere qualche naso, mi sarei aspettato tutto nella vita ma non questo. Volevo essere un artista senza sapere bene come esserlo…”   

 

Dopo la fine della lunga relazione con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales sta frequentando il pilota Andrea Iannone: "Ci siamo incontrati per caso a Madrid. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. ci conosciamo da pochissimo. E Stefano De Martino? "Solo un amico"

 

Antonella Elia ha litigato con tutti, anche anni orsono con Achille Lauro a Pechino Express, quando dopo una sfida lei gli ha urlato: “Hai colpito la faccia! E non sto urlando per fare tv. Io faccio televisione da 30 anni e tu sei nato ieri e forse sparisci domani!“. A La Volta Buona oggi ammette: “Ho litigato selvaggiamente con lui perché aveva dato un cosone in faccia alla mia amica Jill Cooper…Mamma mia, non ci ho azzeccato per nulla, è diventato una star hollywoodiana, mio Dio che gaffe che ho fatto“. Poi un altro inciampo: “Canterà a Sanremo con Laura Pausini? Oddio, lui canta, ma non canta come Laura, che è un’ugola d’oro. Quindi vedere questo mix, con uno che canta, ma non è che proprio canta, canta…” 

antonella elia 2

 

 

Cristiano Cucchini, agente di tanti attori, ha voluto chiarire su una voce che è tornata a girare. “I pettegolezzi sul mio rapporto con Raoul Bova risalgono agli anni ’90. Lui aveva fatto La Piovra e, qualche tempo dopo, quando andai in Rai per un progetto e mi chiesero quale attore avrei scelto per recitare in una nuova fiction che sarebbe dovuta andare in onda, risposi dicendo che avrei scelto Bova. A quel punto qualcuno – non ricordo nemmeno chi – mi disse che avevo fatto il nome di Bova perché ci andavo a letto. Ricordo che risposi: ‘Se lo avessi scelto per questo, avrei dovuto scegliere mezza Roma’”, ha dichiarato a FanPage.  

 

andrea iannone

David Beckham è tornato a Milano per presentare la sua linea di occhiali e ha voluto rivedere e riabbracciare alcuni dei suoi ex compagni di squadra del Milan tra cui Billy Costacurta e Massimo Ambrosini. Beckham ha festeggiato il successo del suo brand con trecento ospiti, tra cui vip e amici, come Olivia Palermo, Johannes Huebl, Paul Forman, Claudio Santamaria e Giacomo Giorgio. “È così bello tornare a Milano, un posto che ho sempre amato” ha detto Beckham. 

 

Lavorare stanca: Melissa Satta dopo la montagna ora è già al mare. L'ex velina posta foto romantiche da una spiaggia bianca  alle Maldive e con lei c'è il giovane compagno Carlo Gussalli Beretta. 

 

melissa satta 3

 

“Per me Nicoletta (vero nome di Patty Pravo) è famiglia. Per lei io sono famiglia. Da quasi 13 anni lavoriamo tutti i giorni insieme agli abiti, ai dischi, alle partecipazioni televisive, ai concerti. Per stare tante ore di ogni giorno a stretto contatto non può che esserci un rapporto autentico. Non è che a una certa ora il mio lavoro finisce. Deve esserci alla base un grande affetto per farlo. Per lo meno questa è la mia visione. Non c’è nient’altro come hanno scritto in molti.” Questo dice Simone Folco, giovane stilista ed assistente di Patty Pravo. Non é il suo toy boy. 

 

Dopo Achille Lauro, Can Yaman, Laura Pusini e decine di possibili presenze, ci mancava solo questa. Lillo sarà il co-conduttore di Sanremo2026 nella quarta serata del Festival. Ora aspettiamo Gegia che, udite udite, è in tour teatrale con Bastarde senza Gloria, a detta di tutti un gioiellino di spettacolo.  

 

Paul Mescal, l'attore irlandese piú  gettonato del momento, e Gracie Abrams, la cantautrice che ha scalato le classifiche di tutto il mondo, stanno insieme ufficialmente? Ebbene sì, Gracie Abrams ha scelto il suo profilo Instagram per condividere un carosello di momenti intimi: fototessere scattate in una cabina, abbracci in stadi senza pubblico e pomeriggi passati sugli spalti a guardare il baseball che celebrano due anni d’amore.   

 

achille lauro

La serie tv su Carolyn Bessette e John F. Kennedy Jr uscirà per San Valentino.  Le prime immagini sul set, vista questa estate, hanno fatto temere il peggio per la nuova serie di Ryan Murphy, Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette. I fan di Carolyn Bessette hanno ritenuto accessori e styling approssimativi, il colore dei capelli sbagliato. Con l’uscita  del trailer ufficiale, però, il giudizio sulla serie é cambiato: sui social si parla di “atmosfera intima, emozioni autentiche e di un ritratto umano e vulnerabile di colei che Sotheby’s ha definito ‘la cosa più vicina che l’America abbia mai avuto a una sua principessa Diana’”. 

 

É terminata con successo la serie La Preside con il 23,7 di share confermando anche il successo di Luisa Ranieri sul pubblico televisivo. Quasi a pari merito con A Testa Alta dove anche Sabrina Ferilli interpreta una preside. C’è però una differenza fondamentale: la serie con Ferilli é stata anche un successo senza precedenti sui social, generando meme e persino parodie, mentre quella con Ranieri ha creato poco interesse.  

rocio munoz morales

 

 

Compleanno sfavillante a Villa la Furibonda dove la padrona di casa, Marisela Federici, ha spento 76 candeline. Spumeggiante, in velluto nero e diamanti ha accolto gli ospiti con la nipotina Aurora, nata pochi mesi. Visti e salutati alla festa la principessa Rebecca Romanoff e la principessa Maria Pia Ruspoli, Lamberto Dini con la moglie Daniela, Lella Bertinotti, Alda Fendi, Silvana Previti, Stefano Coletta e Santin Fiorillo, Saverio Ferragina e il top hair stylist Roberto d’Antonio. E poi da Milano  come Mattia Boffi Valagussa, creatore della pagina Lepiuaffascinantidimilano, fortemente voluto dalla padrona di casa che l’ha presentato a tutti gli amici e Francesco Battigelli, genero dell’ex presidente del Senato della Repubblica Carlo Scognamiglio Pasini e di Delfina dei conti Rattazzi, figlia della mitica Susanna Agnelli, amica fidata di Marisela Federici. 

 

jovanotti mattarella

 

Nel 1977, lontano dai riflettori, David Bowie trascorse un periodo in Svizzera insieme a suo figlio Duncan, che allora tutti chiamavano Zowie. Aveva sette anni, e per Bowie quel tempo rappresentò una pausa necessaria, non solo artistica ma personale. Durante una passeggiata tra le Alpi, Bowie gli confidò un pensiero che Duncan avrebbe ricordato per tutta la vita: “Non importa ciò che il mondo vede in me. Ciò che conta davvero è che tu mi veda per quello che sono. Voglio che tu sia libero di essere chi vuoi, proprio come io cerco di esserlo nella mia musica”. 

 

melissa satta

Andrea Piazza, con I Corpi che non Avremo, porta in scena un’indagine artistica sul nostro rapporto con il corpo e la sua rappresentazione, in un’epoca in cui le immagini di fisici perfetti dominano gli schermi che ci circondano attraverso confessioni intime, frammenti diaristici e slam poetry  tra desiderio, vergogna e ossessione. Dal 3 al 14 febbraio 2026, al Teatro Franco Parenti di Milano. 

 

 

 

donatella lamberto dini marisela federicicristiano cucchini bovamarisela federici mattia boffi valagussastefano de martinolella bertinotti santino fiorillo