DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
“TUTTI I PAESI DELLA NATO SONO IN GUERRA CON LA RUSSIA” – VLADIMIR PUTIN, CHE HA INVASO L’UCRAINA E COMPIE QUOTIDIANAMENTE AZIONI IBRIDE CONTRO GLI STATI UE, FINGE DI ESSERE UNA POVERA VITTIMA. POI PASSA ALLE MINACCE: “TUTTO CAMBIA, BISOGNA ESSERE PRONTI A OGNI SCENARIO” – “IL DIPARTIMENTO DELLA GUERRA USA? SUONA AGGRESSIVO…” - "SIAMO PRONTI A SOSTENERE IL PIANO TRUMP SU GAZA SE PORTERÀ AI DUE STATI"
PUTIN, 'TUTTI I PAESI NATO SONO IN GUERRA CON LA RUSSIA'
vladimir putin al club valdai 2025 2
(ANSA) - "Tutti i paesi della Nato sono in guerra con la Russia e non ne fanno mistero". Lo ha dichiarato Vladimir Putin citato da Rbc. Secondo il presidente russo, gli istruttori dell'Alleanza "sono coinvolti non solo nell'addestramento delle forze armate ucraine, ma anche nell'attuazione delle decisioni".
PUTIN, 'DIPARTIMENTO DELLA GUERRA USA? SUONA AGGRESSIVO'
(ANSA) - Cambiare il nome del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Dipartimento della Guerra "suona aggressivo". Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin alla sessione plenaria del Valdai Club, citato dalla Tass. "Alcuni dicono che l'idoneità al mare di una nave risieda nel suo nome. Probabilmente c'è un senso in questo detto. Suona un po' aggressivo", ha osservato.
PUTIN, PRONTI A SOSTENERE PIANO TRUMP SU GAZA SE PORTERÀ 2 STATI
(ANSA) - La Russia è pronta a sostenere la proposta del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di risolvere il conflitto nella Striscia di Gaza se porterà alla creazione di due stati. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin alla sessione plenaria del Valdai Club.
"Per quanto riguarda la proposta del presidente Trump su Gaza, in generale la Russia è pronta a sostenerla, se, ovviamente (dobbiamo esaminare attentamente le proposte avanzate) porterà all'obiettivo finale di cui abbiamo sempre parlato. La Russia ha sempre sostenuto la creazione di due stati: Israele e uno stato palestinese", ha affermato Putin, come riporta la Tass.
vladimir putin al club valdai 2025 3
"TUTTO CAMBIA. BISOGNA ESSERE PRONTI A OGNI SCENARIO" - L'INQUIETANTE DISCORSO DI PUTIN AL CLUB VLADAI, LA "DAVOS" RUSSA: "E' IMPOSSIBILE CREDERE CHE LA RUSSIA VOGLIA ATTACCARE L'EUROPA, MA I LEADER CERCANO DI CONVINCERE DI QUESTO LE LORO OPINIONI PUBBLICHE" - IL PIPPOTTO DI "MAD VLAD" È ANCHE UNA RISPOSTA AL CAPO DEL PENTAGONO, PETE HEGSETH, CHE MARTEDÌ, DAVANTI A 800 GENERALI A STELLE E STRISCE, HA DETTO: "PER OTTENERE LA PACE, SERVE LA GUERRA"
vladimir putin al club valdai 2025 1
vladimir putin al club valdai 2025 4
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…