sesso in ufficio

TUTTI EMIGRANTI IN SVEZIA. MOZIONE PER UNA “PAUSA SESSO” RETRIBUITA DURANTE L’ORARIO DI LAVORO – OBBIETTIVO DELL’INIZIATIVA: “MIGLIORARE LE RELAZIONI PERSONALI” – UNICO DUBBIO: L’INIZIATIVA NON E’ VINCOLATA ALLE RELAZIONI CON IL PARTNER...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da Adnkronos

 

SESSO IN UFFICIO  SESSO IN UFFICIO

Un'ora di pausa durante la giornata lavorativa, e per di più retribuita, per fare sesso. E' questa l'idea lanciata da Per-Erik Muskos, consigliere comunale della cittadina svedese di Overtornea, nel nord del Paese, che qualche giorno fa ha avanzato una mozione per dare ai suoi concittadini la possibilità di usufruire di un'ora di pausa per tornare a casa e fare sesso con il proprio partner.

 

SESSO IN UFFICIO   SESSO IN UFFICIO SESSO IN UFFICIO SESSO IN UFFICIO

Fantascienza? Non esattamente, visto che il 42enne, scrive il 'Mail Online', ha presentato la mozione con l'intenzione di "migliorare le relazioni personali" degli svedesi, sostenendo che "molti studi dimostrano che fare sesso giova alla salute". Certo, non c'è modo di verificare che il lavoratore approfitti della pausa per andare a letto con il proprio partner, "potrebbe preferire andarsi a fare una passeggiata" ha detto Muskos, ma a ogni modo, se dovesse essere accolta, la proposta potrebbe incoraggiare iniziative simili in tutta Europa.