mark epstein jeffrey steve bannon donald trump

TUTTI HANNO QUALCOSA DA NASCONDERE SUL CASO EPSTEIN – STEVE BANNON NEL 2018 PASSÒ GIORNI INSIEME AL FINANZIERE PEDOFILO, PER UN DOCUMENTARIO CHE NON È MAI USCITO – IL FRATELLO DEL MILIARDARIO, MORTO SUICIDA IN CARCERE, NEL 2019 (CON TRUMP ALLA CASA BIANCA), HA CHIESTO AL PARA-GURU DELL’AMERICA FIRST DI VEDERE I FILMATI: “MI HA DETTO CHE HA TIPO 15 O 16 ORE DI GIRATO CON JEFF. VOLEVA CERCARE DI RIABILITARE LA SUA REPUTAZIONE E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Traduzione di un estratto dell’articolo di Vaughn Hillyard per https://www.nbcnews.com/

 

STEVE BANNON - SALUTO ROMANO ALLA CPAC

Nel 2021, il New York Post pubblicò online il trailer di un documentario in uscita su Jeffrey Epstein, prodotto dall’ex consigliere di Donald Trump, Steve Bannon.

 

Nel video, Bannon appare in camera mentre interroga Epstein su “tutte le depravazioni che hai commesso contro giovani donne”, tra le altre cose.

 

Tuttavia, quel documentario non è mai uscito. Ora, Mark Epstein, fratello di Jeffrey, chiede a Bannon di mostrargli il materiale inedito.

                       

“Fammi vedere i filmati,” ha detto a NBC News venerdì. “È mio fratello.”

 

MARK EPSTEIN

Secondo Mark Epstein, Bannon — figura chiave dei media legati al movimento MAGA — lavorò con suo fratello, già allora condannato per reati sessuali, dopo che il Miami Herald, nel 2018, pubblicò testimonianze dettagliate delle vittime di Jeffrey Epstein.

 

I due uomini avrebbero filmato insieme prima dell’arresto di Epstein da parte delle autorità federali nell’estate del 2019.

                       

“Mi ha detto che ha tipo 15 o 16 ore di girato con Jeff. Voleva cercare di riabilitare la reputazione di Jeff,” ha raccontato Mark Epstein a proposito di Bannon. Aggiunge che l’incontro tra loro avvenne a New York City, dopo la morte del fratello in carcere — nel 2019 o 2020.

                       

donald trump e steve bannon

“Hanno passato molto tempo insieme,” ha detto ancora a NBC News. Bannon non è accusato di alcun reato e non è mai stato oggetto di un’indagine pubblica sul caso Epstein.

 

[…] NBC News ha visionato le immagini di Bannon mentre entrava nella residenza newyorkese di Epstein in un’occasione alla fine del 2018.

                       

“Quando mi sono incontrato con Bannon, diceva di voler mettere insieme un documentario o qualcosa del genere. Cercava finanziamenti per farlo,” racconta Mark Epstein, il quale afferma di non aver più avuto contatti con Bannon da allora.

 

JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP

[…] Bannon è una delle figure centrali del movimento MAGA. Populista di spicco e stratega della prima campagna presidenziale di Trump, è oggi il conduttore del popolare podcast “War Room” e ha fatto pressioni affinché l’amministrazione Trump nomini un procuratore speciale per indagare sul caso Epstein.

 

Nel trailer di “The Monsters: Epstein’s Life Among the Global Elite”, pubblicato dal New York Post, Epstein si definisce un “convinto sostenitore dell’organizzazione Time’s Up”, attiva contro le molestie sessuali.

 

JEFFREY EPSTEIN- DONALD TRUMP

Nel video, Bannon — con un passato da produttore cinematografico e documentarista — viene anche ripreso mentre chiede a Epstein se possieda due isole, “le isole del Dottor Moreau”; Epstein risponde: “Corretto.”

Bannon ha confermato l’esistenza dei filmati durante una registrazione dal vivo del suo podcast il 12 luglio e ha annunciato l’intenzione di pubblicarne almeno una parte “all’inizio del prossimo anno”.

donald trump circondato da audaci signorine epstein party a mar a lagoSTEVE BANNON ALLA CPAC DI WASHINGTONCelina Midelfart, Donald Trump e Ivanka TrumpIL SALUTO ROMANO DI STEVE BANNON ALL CONVENTION CPAC