
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
DIO PERDONA, URSULA NO – E’ STATO UCCISO IL LUPO ACCUSATO DI AVER SBRANATO, A SETTEMBRE 2022, IL PONY DOLLY DI PROPRIETA’ DELLA VON DER LEYEN - DOPO QUELL’EPISODIO, LE AUTORITÀ FORESTALI AVEVANO DECISO CHE L’ANIMALE, IDENTIFICATO CON IL CODICE DI GW950M E INDICATO COME “CAPO” DEL BRANCO DI BURGDORF NELLA REGIONE DI HANNOVER, ANDAVA ABBATTUTO. ORA NELL’ELENCO PUBBLICATO DI LUPI TROVATI MORTI NELL’AREA C’E’ ANCHE LA SIGLA DEL LUPO CHE HA CAUSATO IL “LUTTO” A URSULA…
ursula von der leyen foto di bacco (4)
Un lupo diventato famoso suo malgrado. Perché è quello accusato di aver sbranato nel settembre dell’anno scorso Dolly, il pony 30enne che era di proprietà di Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea.
Dopo quell’episodio, le autorità forestali avevano deciso che l’animale - identificato con il codice di GW950m, e indicato come “capo” del branco di Burgdorf nella regione di Hannover - andava abbattuto.
Ora emerge che sul sito Internet del ministero dell’Ambiente della Bassa Sassonia, nell’elenco pubblicato di lupi trovati morti nell’area e per i quali era stata per l’appunto autorizzata la caccia perché troppo aggressivi e pericolosi, compare anche la sigla del lupo in questione.
Non sono indicate le cause della morte, che potrebbe essere anche naturale o accidentale - e comunque, fosse stato cacciato, si dovrebbe sapere. Quasi un giallo.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…