bisex

“ZIA, NON CE LA FACCIO A VENIRE ALLA FESTA. HO UNA GRANDE ORGIA LESBICA IN PROGRAMMA PER QUEL GIORNO”: COSÌ UN’ADOLESCENTE INGLESE BISEX REGALA UNA BELLA LEZIONE ALLA ZIA OMOFOBA - LA CONVERSAZIONE SU TWITTER

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

zia omofobazia omofoba

Da http://www.ansiapop.it

 

Un’adolescente inglese bisex di nome Charlie ha pubblicato su Twitter uno scambio di messaggi con una zia che la invitava al compleanno della cugina Indie. La zia, contrariata dall’orientamento sessuale della nipote, non fa nulla per nascondere il suo disappunto, neanche nei messaggi in questione, ma la nipote la mette in riga con una risposta da standing ovation.

 

bisexbisex

La conversazione tra le due è degenerata quando i messaggi della zia Marie (questo il suo nome) hanno preso una piega omofoba. La donna ha infatti concluso uno dei messaggi indirizzati alla nipote con un caustico “io almeno non mi devo preoccupare per dei figli froci come deve fare tua madre”.

 

zia omofoba 3zia omofoba 3

Successivamente, nel tentativo di recuperare, ha peggiorato ulteriormente la situazione così: “Spero di non averti turbato prima, non era mia intenzione. Devi smetterla di essere così sensibile. Non intendevo froci in senso cattivo, volevo dire che voi omosessuali date un sacco di problemi… Ho provato a capire questa cagata della bisessualità, ma gli adolescenti se ne inventano una nuova ogni giorno. Sei giovane e troverai un uomo, cambierai. Eri così in gamba. Se pensi di non accettare il mio aiuto non venire al compleanno di Indie, non voglio che ci rovini la giornata”.

 

zia omofoba 2zia omofoba 2

La risposta della ragazza a questo messaggio è geniale: “Zia, purtroppo non ce la faccio a venire al compleanno di Indie, ho una grande orgia lesbica in programma per quel giorno, io e i miei amici froci la stiamo organizzando da un mese. A proposito, come ti sta andando il divorzio? Ho visto lo zio Lee con la sua nuova fidanzatina. Ha 20 anni meno di te, vero? Ci vediamo presto”.

 

Charlie ha detto che ha deciso di pubblicare lo scambio di messaggi con la zia omofoba perché era contenta di essere riuscita a difendersi e di essere riuscita a farlo in modo ironico.

 

Parrebbe proprio che la zia Marie abbia scelto la persona sbagliata con cui essere idiota. Brava Charlie!

bisex 2bisex 2bisex 3bisex 3