inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax

“VACCINARSI È PECCATO” - A “CARTABIANCA” VA IN ONDA L’INCHIESTA DI “TPI” SULLA RETE CLANDESTINA DEI CATTOLICI TRADIZIONALISTI NO-VAX, CHE SI OPPONGONO ALLA LINEA UFFICIALE DI PAPA FRANCESCO - IL SACERDOTE ROMANO DON GIORGIO GHIO: “IL VACCINO VA CONTRO LA MORALE, PERCHÉ È STATO PRODOTTO E TESTATO SU CELLULE CHE HANNO AVUTO A CHE FARE CON FETI ABORTITI NEL NOVECENTO” - VIDEO

 

Da www.tpi.it

 

inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax

Ieri martedì 9 novembre nella puntata di Cartabianca , in onda in prima serata su Rai3, sono state trasmesse le esclusive immagini dell'inchiesta, anticipata sul nuovo numero di TPI in edicola da venerdì 5 novembre, sulla rete clandestina dei cattolici tradizionalisti che fanno campagna contro i vaccini anti-Covid,  opponendosi alla linea di Papa Francesco e del Vaticano.

 

“Il vaccino anti-Covid va contro la morale perché è un farmaco che è stato prodotto e testato su cellule che hanno avuto a che fare con feti abortiti nel novecento”.

inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax

Lo sostiene Don Giorgio Ghio, sacerdote responsabile della chiesa di San Giuseppe a Capo le Case, nel rione Colonna, a Roma,  una della poche parrocchie della città dove si può ancora fare la comunione ricevendo l’ostia direttamente dalle mani del celebrante in bocca.

 

inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax

A dispetto della linea ufficiale della Congregazione della Chiesa secondo cui “vaccinarsi è un atto d’amore e non c’è nulla d’immorale”,  Don Giorgio diffonde ai fedeli la sua di convinzione, ovvero che “Vaccinarsi è peccato” e che quindi “disubbidire è lecito”.

inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax. inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax. inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax 2inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax

 

inchiesta di tpi sui sacerdoti no vax 2