omicidio suicidio a velletri

ARMA LETALE – A VELLETRI UN EX CARABINIERE IN PENSIONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI È LANCIATO DALLA FINESTRA DI CASA – L’UOMO È STATO SOCCORSO MA È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO DELL’AMBULANZA – L’UOMO SOFFRIVA DI FORTI CRISI DEPRESSIVE ED ERA IN CURA DA TEMPO, MA SI INDAGA PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI…

Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

omicidio suicidio a velletri.

Omicidio suicidio alla periferia di Velletri dove sabato mattina un pensionato di 72 anni ha ucciso la moglie sessantenne colpendola con numerose coltellate e si è poi lanciato nel vuoto da una finestra dell’appartamento della coppia in via Giacomo Matteotti.

 

omicidio suicidio a velletri.

L’uomo, un ex carabiniere, è stato subito soccorso ma è deceduto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza all’ospedale di Velletri.

 

Poco dopo gli stessi militari dell’Arma intervenuti sul posto sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il corpo della donna ormai deceduta. Si indaga sui motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la moglie e ucciderla.

 

omicidio suicidio a velletri

Sembra che il pensionato soffrisse di forti crisi depressive e fosse in cura da tempo per questo motivo, ma i carabinieri indagano per ricostruire la vicenda e capire anche cosa sia successo negli ultimi giorni. Per questo motivo sono stati sentiti i parenti, gli amici e anche i vicini di casa. L’arma del delitto sarebbe stata ritrovata.

omicidio suicidio a velletri omicidio suicidio a velletriomicidio suicidio a velletri 2omicidio suicidio a velletri 1