
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
ARMA LETALE – A VELLETRI UN EX CARABINIERE IN PENSIONE HA UCCISO LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI È LANCIATO DALLA FINESTRA DI CASA – L’UOMO È STATO SOCCORSO MA È MORTO POCO DOPO L’ARRIVO DELL’AMBULANZA – L’UOMO SOFFRIVA DI FORTI CRISI DEPRESSIVE ED ERA IN CURA DA TEMPO, MA SI INDAGA PER CAPIRE COSA SIA SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI…
Rinaldo Frignani per www.corriere.it
Omicidio suicidio alla periferia di Velletri dove sabato mattina un pensionato di 72 anni ha ucciso la moglie sessantenne colpendola con numerose coltellate e si è poi lanciato nel vuoto da una finestra dell’appartamento della coppia in via Giacomo Matteotti.
L’uomo, un ex carabiniere, è stato subito soccorso ma è deceduto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza all’ospedale di Velletri.
Poco dopo gli stessi militari dell’Arma intervenuti sul posto sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il corpo della donna ormai deceduta. Si indaga sui motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la moglie e ucciderla.
Sembra che il pensionato soffrisse di forti crisi depressive e fosse in cura da tempo per questo motivo, ma i carabinieri indagano per ricostruire la vicenda e capire anche cosa sia successo negli ultimi giorni. Per questo motivo sono stati sentiti i parenti, gli amici e anche i vicini di casa. L’arma del delitto sarebbe stata ritrovata.
omicidio suicidio a velletri
omicidio suicidio a velletri
omicidio suicidio a velletri 2
omicidio suicidio a velletri 1
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…