sequestro di persona

VENDETTA, TREMENDA VENDETTA – IL PADRE DI UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI HA ORGANIZZATO UNA SPEDIZIONE PER PUNIRE UN GIOVANE SOSPETTATO DI AVERLA DROGATA E VIOLENTATA. È SUCCESSO A PORDENONE: DOPO AVERLE OFFERTO UNO SPINELLO, IL GIOVANE L’AVREBBE STUPRATA. E IL PADRE SI È VENDICATO RINCHIUDENDOLO IN UN APPARTAMENTO E PICCHIANDOLO. ORA DOVRÀ DIFENDERSI LUI: È ACCUSATO DI SEQUESTRO DI PERSONA, LESIONI E MINACCE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da www.blitzquotidiano.it

 

violenza sessuale

Il padre di una ragazzina di 13 anni, drogata e violentata, ha organizzato la spedizione per punire il sospettato. A farne le spese è stato un giovane, rinchiuso in un appartamento, poi picchiato e minacciato. Secondo il genitore, il ragazzo avrebbe offerto alla 13enne uno spinello e poi l’avrebbe violentata. Adesso il papà, 40enne, dovrà difendersi dalle ipotesi di sequestro di persona, lesioni personali e minacce.

 

violenza sessuale

[…] I fatti risalgono al 2020, in provincia di Pordenone. Un papà, venuto a conoscenza della vicenda, ha organizzato la spedizione punitiva per il ragazzo che aveva abusato della figlia. Per tendergli l’imboscata si è fatto aiutare da tre persone. Insieme lo hanno portato nell’appartamento dell’uomo e torturato. […] L’uomo avrebbe poi cominciato a picchiarlo usando anche una spranga e una padella, procurandogli lesioni alla schiena e al ginocchio.

 

Il ragazzo ha raccontato inoltre che per fuggire […] si sarebbe lanciato dal primo piano atterrando su un tendone che ha attutito la caduta. […]