calcio giovanile

L'ARBITRO NON FISCHIA UN RIGORE E SI SCATENANO A CALCI E PUGNI – DUE VENTENNI DI PAVIA SONO STATI DENUNCIATI PER AVER PICCHIATO TRE CALCIATORI DELLA SQUADRA OSPITE DURANTE UNA PARTITA DEL CAMPIONATO JUNIORES A GARLASCO – GLI AGGRESSORI SONO SCESI IN CAMPO E SI SONO SCATENATI – LA SCAZZOTTATA SI È TRASFORMATA IN UNA MEGA RISSA CHE HA COINVOLTO ANCHE ALTRI TIFOSI E L’ARBITRO HA DOVUTO SOSPENDERE IL MATCH…

CALCIO GIOVANILE

(ANSA) -  "Rigore è quando arbitro fischia" diceva Vujadin Boskov, allenatore famoso per le sue massime. Non erano d'accordo alcuni spettatori del match fra Fc Garlasco 1976 e Cesano Boscone Idrostar dello scorso 1 aprile che, quando l'arbitro ha assegnato un rigore sono entrati in campo e hanno picchiato tre giocatori della squadra ospite. 

 

CALCIO GIOVANILE 5

Aggressione che ha innescato la risposta dei tifosi della squadra milanese di Cesano Boscone. La gara del campionato Juniores in corso a Garlasco, nel Pavese, trasformata in rissa, è stata quindi sospesa. Ora i carabinieri di Vigevano hanno denunciato a piede libero due ventenni per lesioni aggravate in concorso. Sono entrambi residenti a Vigevano, disoccupati e incensurati.

 

 

calcio giovanile CALCIO GIOVANILE 5