
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
SENZA VERGOGNA: LA TOMBA DI SANDRA MILO, AL CIMITERO DEL VERANO DI ROMA, È STATA VANDALIZZATA – LA DENUNCIA DI AZZURRA DE LOLLIS, FIGLIA DELL’ATTRICEE SCOMPARSA A GENNAIO DEL 2024 A 90 ANNI: “CHISSÀ COSA CI AVRÀ TROVATO DI COSÌ DIVERTENTE COLUI O COLEI CHE HA STRAPPATO TUTTE LE PIANTE GRASSE E DANNEGGIATO LA LAPIDE DELLA TOMBA DI MIA MADRE. CHE DIO NON VOGLIA CHE IO SCOPRA MAI CHI SIA STATO L'AUTORE DI TALI ATTI VANDALICI PERCHÉ LA MIA IRA SAREBBE IMPLACABILE E INCONTENIBILE…”
Estratto da www.corriere.it
La tomba di Sandra Milo al cimitero del Verano di Roma, è stata vandalizzata. A raccontare l'accaduto è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis. […] «Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre...», ha esordito Azzurra, spiegando che la tomba di Sandra Milo, scomparsa il 29 gennaio del 2024 causa di un tumore ai polmoni che l'ha portata via in tre mesi, è stata deturpata.
LA TOMBA VANDALIZZATA, LO SFOGO DELLA FIGLIA
[…] «Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l'autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile! Mi rivolgo proprio a te - ai miserabili non si concede il Lei - se stai leggendo queste righe: un giorno anche tu finirai sotto terra - nessuno sfugge alla morte - e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra», ha scritto Azzurra. E, in conclusione, ha aggiunto: «Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo».
sandra milo
azzurra de lollis con la mamma sandra milo
sandra milo foto di bacco (2)
sandra milo 4
sandra milo roma santa e dannata
sandra milo 2
dago e sandra milo roma santa e dannata.
sandra milo asfalto che scotta 1960
sandra milo foto di bacco
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…