
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
VI RICORDATE L’INVETTIVA DI ADRIANO PAPPALARDO CONTRO GIORGIA MELONI DURANTE UN CONCERTO A PASSOSCURO? IL CANTANTE ORA RISULTA INDAGATO PER ESSERSI TOCCATO IL PACCO E AVER FATTO RIFERIMENTO AI RAPPORTI TRA LA PREMIER E DONALD TRUMP: GLI INQUIRENTI STANNO VALUTANDO SE PROCEDERE PER IL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA O VILIPENDIO - DURANTE LA SERATA, QUANDO HA CAPITO CHE NON TUTTA LA PLATEA AVEVA GRADITO, PAPPALARDO AVEVA PROVATO A GIUSTIFICARSI: “UN ENERGUMENO, PRIMA CHE SALISSI SUL PALCO, MI HA PRESO PER UN BRACCIO E MI HA DETTO: 'QUI SIAMO TUTTI COMPAGNI, TUTTI DI SINISTRA'... QUINDI IO HO PENSATO DI ASSECONDARLI” - VIDEO
Adriano Pappalardo insulta Giorgia Meloni durante un concerto, la folla lo sommerge di fischi! ???#radioroma #notizieroma #adrianopappalardo #giorgiameloni #passoscuro #fiumicino #concerto #polemica #politica pic.twitter.com/RZ2RJfQNgg
— RadioRoma.it (@radioromait) August 22, 2025
(Adnkronos) - Adriano Pappalardo indagato, a quanto apprende l'Adnkronos, per le offese a Giorgia Meloni, pronunciate durante uno spettacolo lo scorso 20 agosto a Passoscuro.
Il cantante, prima di esibirsi, ha insultato la presidente del Consiglio dal palco, facendo gesti volgari in relazione al rapporto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Dopo aver ricevuto l'informativa dai carabinieri, la procura di Civitavecchia, guidata da Alberto Liguori, ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Gli inquirenti stanno acquisendo il filmato della serata e stanno valutando se procedere per il reato di diffamazione aggravata o vilipendio. Nel procedimento risulta parte offesa la Meloni.
GIORGIA MELONI MANGIA
GIORGIA MELONI SCRIVE UNA LETTERA A ELLY SCHLEIN
adriano pappalardo giorgia meloni
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…