femminicidio

VICENZA BANG BANG - IN UN PAESINO DELLA PROVINCIA VENETA UN 61ENNE HA UCCISO A COLPI DI ARMA DA FUOCO LA MOGLIE NIGERIANA DI 31 ANNI NEL PARCHEGGIO DELL’AZIENDA PER CUI LA DONNA LAVORAVA - LA VITTIMA, CHE SI APPRESTAVA A INIZIARE IL TURNO, È STATA AFFRONTATA E COLPITA DA QUATTRO PROIETTILI ESPLOSI IN RAPIDA SEQUENZA, DAVANTI ALLE COLLEGHE: L’ASSASSINO È FUGGITO A BORDO DI UNA JEEP GRIGIA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

CARABINIERI

Una nigeriana sulla trentina è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina. A compiere il delitto sarebbe stato il marito, italiano, con il quale la vittima si trovava nel parcheggio dell'azienda per cui lavorava.

 

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce ed è ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

 

FEMMINICIDIO

Si è trattato di un vero e proprio agguato: appena scesa dalla sua auto la vittima, che si apprestava a iniziare il turno di lavoro, è stata affrontata dall'uomo e colpita da quattro proiettili esplosi in rapida sequenza, davanti a numerosi colleghi.

 

CARABINIERI

Mentre il cadavere della donna scivolava a terra tra due auto, l'assassino è salito a bordo di una Jeep grigia ed è fuggito. L'omicidio è avvenuto davanti agli occhi di numerose colleghe che stavano per prendere servizio. Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto.