george soros giorgia meloni elon musk

ECCALLÀ: GIORGIA MELONI USA IL SOLITO ARGOMENTO “SOROS” PER DIRE CHE MUSK NON FA INGERENZE, A DIFFERENZA DEL MILIARDARIO UNGHERESE – “ELON MUSK È UNA PERSONA MOLTO NOTA E MOLTO FACOLTOSA CHE ESPRIME LE SUE POSIZIONI. IL PROBLEMA È QUANDO LE PERSONE FACOLTOSE UTILIZZANO QUELLE RISORSE PER FINANZIARE PARTITI E ASSOCIAZIONI PER CONDIZIONARE LE SCELTE POLITICHE, QUESTO NON LO FA ELON MUSK, LO HA FATTO NEL SUO PAESE, NON MI RISULTA CHE MUSK FINANZI IN GIRO ASSOCIAZIONI, QUESTO LO FA GEORGE SOROS, E SÌ LO CONSIDERO UNA PERICOLOSA INGERENZA. IL PROBLEMA È CHE MUSK È RICCO O CHE È DI SINISTRA?” - IL PROBLEMA, CARA GIORGIA, È CHE MUSK NON È UN PRIVATO CITTADINO, MA DI FATTO UN MINISTRO DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP. E CHE HA IN MANO, IN  CONDIZIONI DI MONOPOLIO, TECNOLOGIE STRATEGICHE (SOROS AVEVA SOLO I MILIARDI)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Trascrizione dell'intervento di Giorgia Meloni su Elon Musk durante la conferenza stampa di fine anno (inizio)

 

 

GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025)

Elon Musk è una persona molto nota e molto facoltosa che esprime le sue posizioni. Di questo stiamo parlando, e quando mi si dice è un pericolo, ingerenza, sovranità, devo segnalare che non è il primo di persone note e facoltose che esprimono le loro opinioni, ne ho viste parecchie.

 

Spesso le esprimono contro di me, nessuno si è scandalizzato. Il problema è quando le persone facoltose utilizzano quelle risorse per finanziare partiti e associazioni per condizionare le scelte politiche, questo non lo fa Elon Musk, lo ha fatto nel suo paese, non mi risulta che Musk finanzi in giro associazioni, questo lo fa George Soros, e sì lo considero una pericolosa ingerenza, ma quando è accaduto si è parlato di filantropi. Il pronlema è che Musk è ricco o che è di sinistra?

GIORGIA MELONI E ELON MUSK NELLO SPAZIO - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK

 

Io capisco cos’è ingerenza e esprimere opinioni è una cosa diversa. Dopodiché l’ingerenza sulla sovranità sia ha quando i miliardi vengono spesi pagando gli esponenti politici per condizionare le scelte politiche.

 

Cos’ come è accaduto che alcuni di questi miliardari censurassero la gente sulle loro piattaforme, compreso Trump, e andava bene. Ma quella è o non è ingerenza? Quelli che fino a ieri dicevano, esponenti della finanza che scommettono contro gli stati, va bene, è filantropia. Se una persona dice le sue idee senza finanziare i partiti… io non prendo soldi da Musk, francamente, ripeto, questo pericolo per la democrazia non lo vedo. Può essere problematico nei rapporti tra alleati.

 

DONALD TRUMP - ELON MUSK - GIORGIA MELONI

Non sono sostenitrice del commento della politica altrui, però dela ingerenza sulla campagna elettorale tedesca, vorrei che mi ricordasse dell’ingerenza del cancelliere tedesco sulla campagna elettorale italiana…

 

 

“IL CONTRATTO CON SPACEX? UNA NOTIZIA FALSA” – GIORGIA MELONI IN CONFERENZA STAMPA RISPONDE SUL CASO DELL’ACCORDO CON LA SOCIETÀ DI ELON MUSK, AMMETTENDO CHE “SONO IN CORSO INTERLOCUZIONI”, MA PROVANDO A MINIMIZZARE: “VALUTO GLI INVESTIMENTI STRANIERI CON UN'UNICA LENTE, QUELLA DELL’INTERESSE NAZIONALE E NON HO MAI PARLATO PERSONALMENTE CON ELON MUSK. L’ALTERNATIVA È NON AVERE PROTEZIONE DI QUESTI DATI” – “IL PROBLEMA È IL PRIVATO O LE IDEE POLITICHE DI ELON MUSK? NON ACCETTO CHE A CHI HA BUONI RAPPORTI CON ME SIA POSTA LA LETTERA SCARLATTA”. CARA GIORGIA, NON C’ENTRA IL RAPPORTO CON MUSK, C’ENTRA CHE MUSK È DI FATTO IL BURATTINAIO DI DONALD TRUMP, E VUOLE METTERE BOCCA SULLE ELEZIONI IN PAESI SOVRANI COME GRAN BRETAGNA E GERMANIA (DOVE AUSPICA UNA VITTORIA DEI NAZISTI DI AFD)

 

https://www.dagospia.com/politica/il-contratto-spacex-notizia-falsa-giorgia-meloni-in-conferenza-stampa-420588

 

 

IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE IL VIDEO DEL BACIO TRA ELON MUSK E GIORGIA MELONI REALIZZATO CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2

ELON MUSK CONTRO GEORGE SOROSGEORGE SOROS A DAVOSGEORGE SOROS A DAVOSELON MUSK CONTRO GEORGE SOROS

GIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025)GIORGIA MELONI - DONALD TRUMP - ELON MUSK - IMMAGINE CREATA CON L IA E PUBBLICATA DA ANDREA STROPPAGIORGIA MELONI ALLA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO (INIZIO 2025)