FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE - IN STRADA A SEREGNO, VICINO MILANO, UN 46ENNE ROMENO LANCIA DELLA BENZINA IN FACCIA ALLA MOGLIE. LO SCORSO GIUGNO, LA DONNA AVEVA DENUNCIATO SUO MARITO, CHE VOLEVA LASCIARE DOPO MESI DI INSULTI, BOTTE E MINACCE: L'UOMO L'AVREBBE AGGREDITA ANCHE IN CASA, DAVANTI AI LORO FIGLI - DOPO AVERLE LANCIATO CONTRO LA BENZINA, IL 46ENNE SI E' ANDATO A COSTITUIRE AI CARABINIERI, CONSEGNANDO UN ACCENDINO E IL SUO TELEFONO: DA TEMPO CONTROLLAVA GLI SPOSTAMENTI DELLA DONNA ATTRAVERSO UN DISPOSITIVO GPS - IL MARITO E' STATO ARRESTATO...
Seregno, uomo getta benzina sul volto dell'ex. Il video scioccante dell'aggressione
? https://t.co/DwoxBblVCN pic.twitter.com/etaPLHJLYB
— Tg La7 (@TgLa7) November 13, 2025
Estratto dell'articolo di Andrea Siravo per www.lastampa.it
aggressione con benzina a seregno 3
Prima la minaccia, «Li vuoi vedere i bambini stasera?», e poi il lancio di benzina sul volto della moglie. Succede il 5 novembre 2025 a Seregno, in provincia di Monza Brianza. L’uomo romeno di 46 anni è stato arrestato, su ordine del gip di Milano Luca Milani, con l’accusa di maltrattamenti aggravati e lesioni.
Le indagini sono state svolte dai carabinieri di Limbiate, che lo scorso giugno avevano raccolto la denuncia della donna che voleva lasciare il marito dopo mesi di insulti, vessazioni, botte e minacce. Negli ultimi mesi, stando anche ai racconti della donna e dei suoi familiari, il 46enne, spesso alterato dall'abuso di alcol, l'avrebbe aggredita, anche davanti ai figli, «sia verbalmente che fisicamente» e costringendola a vivere tra vessazioni e «mortificazioni».
aggressione con benzina a seregno 2
E il 5 novembre scorso, quando lei aveva deciso di separarsi e aveva cambiato casa, lui si è appostato fuori dal suo posto di lavoro. I militari dell’Arma erano intervenuti per sedare una lite in strada tra un uomo e una donna, segnalata da passanti. Sul posto era stata trovata la donna, in evidente agitazione, che aveva raccontato di essere appena stata aggredita dal marito.
Terrorizzata, la donna era riuscita a entrare all’interno della propria auto e aveva chiamato il 118. L’uomo, a quel punto, era salito a bordo della sua macchina e si era dato alla fuga. Al pronto soccorso dell’ospedale di Desio alla donna è stata visitata e dimessa con una prognosi di 15 giorni. Nel frattempo, i carabinieri hanno trovato una bottiglietta di plastica da mezzo litro vuota con tracce di benzina.
aggressione con benzina a seregno 5
Il 46enne apparentemente fuggito è andato in caserma dove ha consegnato spontaneamente un accendino, il proprio telefono cellulare, una bottiglia da mezzo litro e una da 60 millimetri contenenti entrambe liquido trasparente, verosimilmente benzina.
Inoltre, ha dato agli inquirenti anche la scatola di un sistema gps di marca “TrackerOne”, riferendo di averlo installato sull’automobile dell’ex moglie per monitorame gli spostamenti. [...]
aggressione con benzina a seregno 4
aggressione con benzina a seregno 1
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…