canino

VIENI AVANTI, CANINO! – L’ATTORE TEATRALE PAOLO ORLANDELLI RACCONTA UNA VICENDA AVVENUTA QUALCHE ANNO FA: “CON LA SCUSA DI UN PROVINO PER UNA PUBBLICITÀ PROGRESSO IN NORVEGIA, FABIO CANINO MI HA FATTO SPOGLIARE E MASTURBARE DAVANTI A LUI. NON MI HA TOCCATO MA MI SONO SENTITO COMUNQUE ABUSATO, ALLORA ERO GIOVANE E INGENUO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Stefania Rocco https://tv.fanpage.it/paolo-orlandelli-accusa-fabio-canino-mi-fece-masturbare-con-la-scusa-di-un-provino/

 

Paolo Orlandelli Fabio Canino

 

Sono decisamente pesanti le accuse che Paolo Orlandelli, attore teatrale, ha rivolto a Fabio Canino. L’uomo ha raccontato una vicenda che riguarderebbe il noto giudice di Ballando con le stelle avvenuta qualche anno fa. Pare che durante un provino per una pubblicità progresso in Norvegia, l’uomo sia stato invitato a denudarsi per poi masturbarsi di fronte a Canino. Orlandelli racconta l’episodio e aggiunge di essersi sentito abusato:

 

Paolo Orlandelli

‘’A proposito delle molestie, che vanno assolutamente denunciate affinché non si ripetano, credo che sia necessario fare i nomi e i cognomi. Io ho ricevuto molte avances da parte di persone che conoscevo e che non mi hanno dato fastidio, erano profferte che ho rifiutato poiché non mi interessavano e non c'era violenza né fisica, né psicologica. L'unico episodio increscioso mi è capitato con Fabio Canino, il quale – con la scusa di un provino per una pubblicità progresso in Norvegia – mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui. Non mi ha toccato ma mi sono sentito comunque abusato, allora ero giovane e ingenuo. So che molti attori e registi fanno di queste cose che ritengono accettabili poiché non vi è contatto, ma si tratta ugualmente di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi, altrimenti è perfettamente inutile parlarne’’.

photobomb caninofabio canino tra principi e piratifabio canino e fabio genovesifabio canino col catalogo della mostra di remo remottiCANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE