
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
VIENI AVANTI, CANINO! – L’ATTORE TEATRALE PAOLO ORLANDELLI RACCONTA UNA VICENDA AVVENUTA QUALCHE ANNO FA: “CON LA SCUSA DI UN PROVINO PER UNA PUBBLICITÀ PROGRESSO IN NORVEGIA, FABIO CANINO MI HA FATTO SPOGLIARE E MASTURBARE DAVANTI A LUI. NON MI HA TOCCATO MA MI SONO SENTITO COMUNQUE ABUSATO, ALLORA ERO GIOVANE E INGENUO”
Stefania Rocco https://tv.fanpage.it/paolo-orlandelli-accusa-fabio-canino-mi-fece-masturbare-con-la-scusa-di-un-provino/
Sono decisamente pesanti le accuse che Paolo Orlandelli, attore teatrale, ha rivolto a Fabio Canino. L’uomo ha raccontato una vicenda che riguarderebbe il noto giudice di Ballando con le stelle avvenuta qualche anno fa. Pare che durante un provino per una pubblicità progresso in Norvegia, l’uomo sia stato invitato a denudarsi per poi masturbarsi di fronte a Canino. Orlandelli racconta l’episodio e aggiunge di essersi sentito abusato:
‘’A proposito delle molestie, che vanno assolutamente denunciate affinché non si ripetano, credo che sia necessario fare i nomi e i cognomi. Io ho ricevuto molte avances da parte di persone che conoscevo e che non mi hanno dato fastidio, erano profferte che ho rifiutato poiché non mi interessavano e non c'era violenza né fisica, né psicologica. L'unico episodio increscioso mi è capitato con Fabio Canino, il quale – con la scusa di un provino per una pubblicità progresso in Norvegia – mi ha fatto spogliare e masturbare davanti a lui. Non mi ha toccato ma mi sono sentito comunque abusato, allora ero giovane e ingenuo. So che molti attori e registi fanno di queste cose che ritengono accettabili poiché non vi è contatto, ma si tratta ugualmente di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi, altrimenti è perfettamente inutile parlarne’’.
photobomb canino
fabio canino tra principi e pirati
fabio canino e fabio genovesi
fabio canino col catalogo della mostra di remo remotti
CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLE
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…