un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni

“VIENI QUI, NEGRO SUCCHIACAZZI” - FOLLIA IN RUSSIA, DOVE UN 15ENNE È ENTRATO ARMATO IN UNA SCUOLA, HA UCCISO UN BAMBINO DI DIECI ANNI E FERITO UNA GUARDIA GIURATA: IL RAGAZZO, CON INDOSSO UNA MAGLIETTA CON LO SLOGAN DI ESTREMA DESTRA “NO LIVES MATTER”, HA NASCOSTO IL VOLTO DIETRO UNA MASCHERA E CON INDOSSO UN ELMETTO HA MINACCIATO GLI STUDENTI, CHIEDENDO A OGNUNO LA PROPRIA NAZIONALITÀ - IL GIOVANE HA RIPRESO L’AGGRESSIONE CON IL CELLULARE E, DOPO IL BRUTALE OMICIDIO, SI È SCATTATO UN SELFIE CON IL CADAVERE DEL BIMBO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni 3

È entrato in una scuola, ha accoltellato e ucciso un bambino di 10 anni e poi aggredito una guardia giurata, rimasta gravemente ferita: per questo Timothy K, un 15enne, è stato arrestato in Russia, nel villaggio di Gorki-2 (distretto urbano di Odintsovo) nella regione di Mosca. Il giovane indossava una maglietta con su scritto "No Lives Matter", come riporta il The Sun, ovvero lo slogan di un movimento di estrema destra che promuove violenza, terrorismo e l'estinzione della razza umana. […]

 

È entrato nella scuola con un elmetto e una maschera, armato di coltello e spray al peperoncino.

un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni 1

Poi avrebbe attaccato la guardia giurata, il 32enne Dmitry Pavlov, che ha provato a intervenire quando ha visto il giovane minacciare gli studenti: prima lo spray in faccia, poi la coltellata alla schiena. Timothy K ha iniziato a chiedere agli alunni la loro nazionalità, poi ha inseguito il bambino di 10 anni per l'istituto e gli avrebbe gridato: «Vieni qui, neg*o succhia ca*zi!».

 

L'aggressione sarebbe stata ripresa interamente col suo cellulare, anche il brutale omicidio. Infine avrebbe fatto un selfie col cadavere. Gli altri studenti intanto si erano barricati nelle classi. Altri due sono stati feriti nell'attacco. 

 

un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni 4

Timothy K aveva frequentato quella scuola per tre anni e prima dell'attacco avrebbe detto a un'insegnante che sarebbe presto andato in galera. Secondo i media locali il reale obiettivo del 15enne era la docente di matematica, ma non l'avrebbe trovata.

 

La polizia ha dichiarato che il ragazzo ha scritto e inviato un "manifesto" di 11 pagine ai suoi compagni prima dell'aggressione, chiarendo che i motivi del suo gesto erano da ricercarsi nell'odio per la società. Distingueva le persone in base alla nazionalità e alla religione. […]

un 15enne entra armato in una scuola in russia e uccide un bimbo di 10 anni 2