viktor orban vladimir putin volodymyr zelensky

ORBAN, IL SOLITO FIGLIO DI PUTIN – IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE TORNA AD AZZANNARE ZELENSKY: “L'UCRAINA CI STA ATTACCANDO CON CRESCENTE AGGRESSIVITÀ PERCHÉ A BRUXELLES ABBIAMO BLOCCATO LA LORO ADESIONE ALL'UE. DEVONO CAPIRE CHE L'UNGHERIA, PER RAGIONI FONDAMENTALI E STRATEGICHE, NON SOSTIENE L'ADESIONE DELL'UCRAINA ALL'UE. NON VOGLIAMO LA GUERRA E NON PERMETTEREMO LA DISTRUZIONE DELL'ECONOMIA EUROPEA, COMPRESA QUELLA UNGHERESE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

viktor orban vladimir putin

Orban, 'Kiev aggressiva, accetti nostro no a adesione Ue'

(ANSA) - "L'Ucraina sta attaccando l'Ungheria con crescente aggressività perché a Bruxelles abbiamo bloccato la loro adesione all'Ue.

 

Devono capire che l'Ungheria, per ragioni fondamentali e strategiche, non sostiene l'adesione dell'Ucraina all'Ue.

 

Non vogliamo la guerra e non permetteremo la distruzione dell'economia europea, compresa quella ungherese". Così il primo ministro ungherese, Viktor Orban, citato in un tweet dal portavoce del governo Zoltan Kovacs. "Kiev - aggiunge - deve accettare che non spetta a loro dire al popolo ungherese cosa pensare"

volodymyr zelenskyVolodymyr Zelensky viktor orban – vertice Comunità politica europea a Budapest Volodymyr Zelensky viktor orban – vertice Comunità politica europea a Budapest

al bano con viktor orban e vladimir putinviktor orban e vladimir putin 2viktor orban vladimir putin