
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
“PERCHÉ NON HANNO FERMATO IL CALCIO?” – IL TENORE VITTORIO GRIGOLO SCAGLIA L’UGOLA CONTRO IL GOVERNO PER LA CHIUSURA DI TEATRI E CINEMA: “STOPPANDO LA CULTURA IN GENERALE NON MORIREMO SOLO DI COVID, MA INTELLETTUALMENTE” – “IO CHIEDO CHE NON CI VOLTINO LE SPALLE, ANCHE PERCHÉ MI DOMANDO: CHE DIFFERENZA C'È CON LA TV O CON IL CALCIO? NON HANNO FERMATO GLI SPETTACOLI ALLA SCALA NEANCHE DOPO LA GUERRA”
Anticipazione da “Chi”
“Sono amareggiato, ma non sarò mai vinto. Sono d'accordo che bisogna arginare la pandemia e che dobbiamo seguire le regole, ma credo che chiudendo teatri, cinema e stoppando la cultura in generale non moriremo solo di Covid, ma intellettualmente”, dice il celebre tenore Vittorio Grigolo in un'intervista esclusiva a Chi, in edicola da mercoledì 4 novembre.
“Io chiedo che non ci voltino le spalle, che non si dimentichino di noi, anche perché mi domando: che differenza c'è con la tv o con il calcio, per esempio? Perché allora non hanno bloccato anche loro?”. E infine Grigolo aggiunge: “Non hanno fermato gli spettacoli alla Scala neanche dopo la guerra, se la teniamo chiusa ora sarebbe davvero pazzesco!”.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…