il dito medio di vladimir putin

VLAD, STATT' ALLA CASA – PUTIN STAREBBE VALUTANDO DI PARTECIPARE IN PRESENZA AL G20 IN INDIA, A SETTEMBRE: SAREBBE IL SUO PRIMO INCONTRO DI PERSONA CON I LEADER OCCIDENTALI DALL’INVASIONE DELL’UCRAINA – NON RISCHIEREBBE DI ESSERE ARRESTATO, NONOSTANTE IL MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, PERCHÉ NUOVA DELHI (COME USA, RUSSIA, CINA E ALTRI) NON HA MAI FIRMATO LO STATUTO DI ROMA. MA IL VIAGGIO SAREBBE COMUNQUE UN RISCHIO PER LO ZAR, PERCHÉ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NARENDRA MODI VLADIMIR PUTIN

(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin sta valutando se partecipare in presenza al G20 in programma a settembre in India, in quello che sarebbe il suo primo incontro di persona con i leader occidentali da quando le sue forze hanno invaso l'Ucraina nel 2022. A riportarlo è Nbc News citando una fonte del Cremlino.

 

Putin - scrive l'emittente Usa - non ha ancora escluso la possibilità di presentarsi di persona alla riunione delle maggiori economie il 9-10 settembre a New Delhi, secondo il funzionario russo. Partecipare comporterebbe grossi rischi per il leader, abituato a gestire apparizioni sui media in patria e vertici all'estero con Paesi amici come la Bielorussia, la Cina e gli stati dell'Asia centrale, dove raramente affronta questioni difficili in pubblico. Quella di viaggiare in India è una decisione ad alto rischio per il leader russo in guerra.

putin modivladimir putin narendra modi