
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
VOLANO DENTIERE – A LESMO, IN PROVINCIA DI MONZA, UNA PARTITA A SCOPA TRA ANZIANI FINISCE IN RISSA: UN 78ENNE HA SFERRATO UN PUGNO IN FACCIA A UN 97ENNE, IN UN CENTRO ANZIANI. IL VEGLIARDO CHE HA SUBITO L’AGGRESSIONE, NONOSTANTE L’ETÀ, NON HA AVUTO GRANDI CONSEGUENZE, TRANNE UN LABBRO MALCONCIO E LA DENTIERA SALTATA. È INTERVENUTA PERÒ LA QUESTURA, CHE HA IMPOSTO 30 GIORNI DI CHIUSURA AL LOCALE…
Una partita a scopa tra anziani finita... con un pugno in faccia. È successo a Lesmo, in provincia di Monza, in un centro anziani a pochi passi dalla chiesa del centro del comune lombardo. Qui ci si ritrova per giocare e stare in compagnia, ma negli ultimi tempi, secondo diverse testimonianze riportate dal Corriere della Sera, il clima si è fatto piuttosto teso. Urla, litigi e polemiche anche per la più 'amichevole' delle partite a carte, che questa volta è culminata addirittura in un'aggressione fisica.
Circa un mese fa infatti un uomo di 78 anni ha sferrato un pugno in faccia a un 97enne durante una partita a scopa. Nessuna conseguenza però per l'anziano, che se l'è 'cavata' con un labbro malconcio e la dentiera volata via. In seguito all'episodio però è intervenuta la questura, che ha imposto 30 giorni di chiusura al locale.
anziani giocano a carte 3
anziani giocano a carte 1
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…