
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
VOLO IN GO PRO(GNOSI) – VIDEO: UN BASE JUMPER FILMA IL SUO SPERICOLATO LANCIO SULLE ALPI SVIZZERE, MA QUALCOSA VA STORTO – LE FUNI SI AVVILUPPANO E FORMANO UN NODO, IL PARACADUTE NON SI APRE BENE E LUI FINISCE IL SUO VOLO SUGLI ALBERI. POCHI METRI E...
DAGONEWS
La libertà di librarsi nell’aria, poi la paura e lo schianto sulle chiome di quegli alberi che ricorderà per sempre: senza di loro questo base jumper non potrebbe raccontare quel volo da panico dello scorso maggio che stava per costargli la vita sulle alpi svizzere.
L’uomo si è lanciato a a Lauterbrunnen, Berna, ma poco dopo l’apertura del paracadute si è accorto che alcune funi si erano avviluppate forando dei nodi.
«Era il salto numero 56 della mia vita – ha raccontato su Youtube – Non sono stato in grado di sciogliere i nodi e il paracadute si è aggrovigliato e la velocità verticale è aumentata spaventosamente. Ho colpito un albero, che probabilmente mi ha salvato la vita.
Sfortunatamente, i rami non hanno trattenuto il paracadute e io sono precipitato al suolo. Ero dolorante, ma ero salvo. Quando mi sono guardato intorno ho capito che ero stato miracolato: poco più in là c’erano delle rocce, se le avessi colpite sarei morto».
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…