
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
SE LA STAMPA ITALIANA PIANGE, QUELLA A STELLE E STRISCE NON RIDE – IL “WASHINGTON POST” LICENZIERÀ 100 DIPENDENTI, PARI AL 4% DEL SUO PERSONALE, NEL TENTATIVO DI ARGINARE LE CRESCENTI PERDITE ECONOMICHE (77 MILIONI DI DOLLARI NEL 2023). I TAGLI COLPIRANNO SOPRATTUTTO I DIPENDENTI DEL SETTORE COMMERCIALE – LO STORICO QUOTIDIANO, DI PROPRIETÀ DI JEFF BEZOS, HA PERSO 250MILA ABBONATI DOPO LA DECISIONE DI MR AMAZON DI BLOCCARE L'ENDORSEMENT A KAMALA HARRIS. DA ULTIMO È SCOPPIATA UNA POLEMICA PER LA CENSURA DELLA VIGNETTISTA PREMIO PULITZER, ANN TELNAES…
Il Washington Post in crisi taglia 100 posti,il 4% del personale
(ANSA) - Il Washington Post ha annunciato che licenzierà circa 100 dipendenti, pari al 4% del suo personale, nel tentativo di arginare le crescenti perdite. I tagli colpiranno principalmente i dipendenti del settore commerciale dello storico quotidiano di proprietà del patron di Amazon Jeff Bezos.
I licenziamenti arrivano in un momento di crescenti perdite economiche (77 milioni di dollari nel 2023), di abbonati (250 mila) e di firme (passate talvolta alla concorrenza) legati alle decisioni editoriali della testata: dalla decisione di Bezos di bloccare l'endorsement a Kamala Harris alla censura della vignettista premio Pulitzer Ann Telnaes, che prendeva di mira lo stesso Bezos e altri ceo ritratti inginocchiati con sacchi di soldi davanti alla statua di Donald Trump. (
VIGNETTA DI ANN TELNAES CENSURATA DAL WASHINGTON POST
washington post
Jeff Bezos Washington Post
jeff bezos washington post
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…