
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
IO E JEFFREY – WOODY ALLEN RACCONTA AL “TIMES” DELLA SUA FREQUENTAZIONE CON JEFFREY EPSTEIN E DI UNA CENA A CASA DEL FINANZIERE PEDOFILO, INSIEME ALLA MOGLIE SOON-YI, NEL 2010: “C’ERA ANCHE UNO DELLA ROYAL FAMILY, IL PRINCIPE ANDREA, UN CRETINO. INSOPPORTABILE! C’ERANO UNA VENTINA DI PERSONE A CENA, MOLTE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO. NON VOGLIO FARE NOMI” – DA ALLORA, IL REGISTA E SUA MOGLIE DIVENTARONO OSPITI ABITUALI DI EPSTEIN: “NON MI PENTO, SONO UNO SCRITTORE E NON MI TIRO INDIETRO” – IL BIGLIETTO D’AUGURI IN CUI EPSTEIN È RITRATTO COME DRACULA: “LO SO, A VOLTE ESAGERO NEI MIEI SCHERZI”
Estratto dell’articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it
JEFFREY EPSTEIN SOON YI E WOODY ALLEN
Per la prima volta, Woody Allen parla delle accuse sulla sua vicinanza a Jeffrey Epstein, dopo le recenti rivelazioni dei giornali americani e britannici. Lo fa in una intervista al Times di Londra, che lo ha incontrato nella sua casa di Upper East Side a Manhattan, a poca distanza dalla ex magione del miliardario pedofilo americano, ufficialmente suicidatosi in carcere nel 2019. Ma Allen non si pente di niente.
[…] Accoglie il Times insieme a sua moglie 54enne Soon-Yi, ex figliastra dal 1997 (quando si sono sposati, con lei 27enne e lui 62enne), e si giustifica così: “Un giorno, un rappresentante di una casa editrice invitò me e Soon-Yi a casa di Jeffrey. C’era anche uno della Royal Family”. Il principe Andrea? “Sì, esatto. Mia moglie voleva incontrarlo e quindi siamo andati”.
Ma Soon-Yi, sposata da 27 anni con il celebre artista americano, non rimane affatto impressionata dal secondogenito maschio della regina Elisabetta e del principe Filippo: “Era un cretino. Insopportabile!”, e ride insieme al marito, ed ex patrigno, Woody. […]
A tal proposito, tornando alla prima serata degli Allen a casa Epstein, siamo nel dicembre 2010. Ossia, il finanziere e miliardario è già stato condannato per la prima volta per traffico sessuale di minorenni. “C’erano una ventina di persone a cena, molte del mondo dello spettacolo. Non voglio fare nomi, ma Jeffrey ci disse che era stato vittima di una estorsione giudiziaria e che era stato incarcerato ingiustamente. Per questo, ci confidò che stava cercando di rifarsi una reputazione attraverso la filantropia e donazioni a università e istituzioni scientifiche”.
messaggi e immagini dell album di auguri per jeffrey epstein
Da allora, Woody Allen e sua moglie diventano ospiti abituali di Epstein. “C’erano sempre personaggi famosi, professori di università, premi Nobel, tutte persone che era divertente ascoltare”, continua Allen, “talvolta c’erano comici e anche illusionisti. Jeffrey era sempre con una ragazza, ma mai minorenne”. […]
Woody Allen pente di esser andato a molte cene di Epstein? “No, sono uno scrittore e non mi tiro indietro. Quei ritrovi erano affascinanti”. E cosa risponde Allen al suo biglietto di auguri per Epstein, dal regista comparato “amorosamente” a Dracula, in una immagine in presenza di alcune ragazze, come nel film del 1931? “Lo so, a volte esagero nei miei scherzi. Ma Epstein era una persona affascinante e molto alla mano”.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
woody allen e soon yi
soon yi e woody allen 1
jeffrey epstein ghislaine maxwell
JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP
ghislaine maxwell jeffrey epstein
ghislaine maxwell jeffrey epstein
woody allen 5
ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein
DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO
LITTLE ST JAMES - ISOLA PRIVATA DI JEFFREY EPSTEIN
JEFFREY EPSTEIN IN QUAD NELLA SUA ISOLA PRIVATA
jeffrey epstein principe andrea
woody allen e soon yi lasciano la casa di epstein
woody allen 8
woody allen 2
woody allen 1
woody allen 2
woody allen 7
woody allen 6
JEFFREY EPSTEIN WOODY ALLEN
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…