FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
www.corriere.it
Accusa degna di un telefilm di Zorro per un chirurgo britannico: avrebbe "firmato" con le sue iniziali il fegato di un paziente durante l'intervento. Secondo quanto riporta la stampa inglese, Simon Bramhall, noto per la sua esperienza nei trapianti di fegato, sarebbe stato sospeso dall'ospedale pubblico in cui lavora, il Queen Elizabeth di Birmingham, e già sottoposto ad un'inchiesta.
A scoprire il fatto sarebbe stato un suo collega, chirurgo in servizio nello stesso ospedale che , durante un'operazione di routine, ha rilevato sull'organo trapiantato le iniziali SB che hanno portato ad accusare il collega.
Bramhall avrebbe "firmato" l'organo con gas argon, usato frequentemente in chirurgia per cicatrizzare i piccoli vasi sanguigni. Questo gas lascia piccole bruciature e non è, in generale, dannoso. Il chirurgo sotto accusa è attivo da oltre 10 anni e, solo qualche mese fa, i media avevano celebrato il suo trapianto numero quattromila.
Il sospetto è che diversi altri fegati trapiantati siano stati "firmati" nello stesso modo dallo specialista. Le autorità sanitarie locali hanno confermato l'apertura di un'indagine che coinvolge un chirurgo dell'ospedale Queen Elizabeth, indagato per "errore medico", e la sospensione di un professionista da parte della struttura, senza però rivelarne l'identità . Dal canto suo Bramhall smentisce di essere stato sospeso
Sale Operatorie
Sale Operatorie
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…