Crozza: Montanelli e la moglie africana 12enne: 'un bell'animalino'
crozza nei panni di gentiloni
Durante della quinta puntata di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza (in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove) Paolo Gentiloni (intepretato da Maurizio Crozza) in collegamento da Berlino dove si è trasferito come Asia Argento, racconta le molestie subite da Matteo Renzi, tra cui il Rosatellum: “Mi aveva chiamato per un lavoro da Premier, si chiacchierava…c’erano delle altre persone… a un certo punto gli altri sono spariti e lui mi ha detto: “Vado di là a mettermi comodo”
IL CASO ASIA ARGENTO SBARCA DA CROZZA: «ANCHE MONTANELLI...»
Da ''Libero Quotidiano''
montanelli intervistato da enzo biagi
Maurizio Crozza dedica al caso Asia Argento e Harvey Weinstein quasi tutta la prima parte dell' ultimo episodio di Fratelli di Crozza. Dopo aver proposto nuovamente la parodia di Vittorio Feltri, il comico di Genova, venerdì scorso su Canale Nove, ha criticato il direttore di Libero per alcune dichiarazioni giudicate sessiste.
«Ma come, Feltri, lei stato il successore di Indro Montanelli», dice Crozza.
maurizio crozza montanelli
E qui viene il bello. Perché Crozza mostra un vecchio video in cui Montanelli conversava con Enzo Biagi e parlava dei suoi anni passati in Abissinia.
«A cavallo, con le tende, i miei uomini, libero. Non rispondevo a nessuno», diceva Indro. E anche con una giovane moglie, suggerisce Biagi. «Regolarmente sposata in quanto regolarmente comprata», risponde Montanelli. La moglie in questione era un bambina di 12 anni. Biagi muto, non una parola di protesta per i termini usati da Indro. Nemmeno quando Montanelli definisce la moglie un «bell' animalino».
Eravamo nel 1982. «Se Montanelli era un intelllettuale, rivaluto i babbuini», conclude il comico genovese.
crozza nei panni di gentiloni maurizio crozza montanelli CROZZA IMITA FELTRI 3
CROZZA IMITA FELTRI 2 CROZZA IMITA FELTRI