• Dagospia

    CUL TOUR! BEYONCE’ IN CONCERTO COL MARITO JAY Z SI MOSTRA IN VERSIONE BONDAGE, COWGIRL E SPOGLIARELLISTA, CON UN BODY VERSACE CHE LASCIA LE CHIAPPE SCOPERTE (SALUTAME RIHANNA!)


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailystar.co.uk

     

    E’ partito dal Sun Life Stadium di Miami "On the run", il tour congiunto di Jay-Z e Beyoncé, marito e moglie, rapper-producer e popstar fra i più ricchi e potenti al mondo. L’ingresso è stato in stile bondage, con Beyoncé in body a rete, calze a rete e maschera a rete, tra mistero e sottomissione.

    beyonce a rete beyonce a rete

     

    Molti i suoi cambi d’abito: in assetto da dominatrice, con body multicolore firmato Versace, in shorts di jeans in stile cowgirl, ma una mise in particolare sembrava uscita dal sexy shop di un quartiere a luci rosse. Si è presentata con un costume che lascia le terga nude, agitate in faccia al pubblico durante uno dei suoi balletti, poi evolutosi in una vera e propria lap dance.

     

    Lo spettacolo è stato anche una celebrazione del loro matrimonio, non solo musicale. Hanno spinto molto sull’idealizzazione della loro unione, nonostante le voci di tradimenti e imminente separazione. A suggellare il concerto, il video delle loro nozze nel 2008, le cui immagini finora erano top secret. 

     

     

    beyonce in shorts beyonce in shorts beyonce body di pizzo beyonce body di pizzo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport