• Dagospia

    D-IO, IBRA: “QUANDO LASCERÒ VORRÒ FARLO A MODO MIO: ANCHE CAMMINANDO SULLE ACQUE” - IL SOLITO ZLATAN FA LO SBORONE IN UN’INTERVISTA A "SKY SPORTS": SONO TORNATO PER FINIRE QUELLO CHE AVEVO INIZIATO: L’OBIETTIVO È VINCERE LA PREMIER LEAGUE..." - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.fcinter1908.it

    ibra ibra

     

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Thierry Henry, nella quale ha parlato del suo infortunio e dei suoi obiettivi prima del ritiro dal calcio giocato. Sono tornato per finire quello che ho cominciato la scorsa stagione: la fine non è stata quella che volevo, soprattutto considerando come è andata l’annata.

     

    ibra fotomontaggio ibra fotomontaggio

    L’obiettivo è vincere la Premier League: questo è il mio obiettivo per finire. L’infortunio? Quando è successo è stato semplice dire che sarei tornato perché avevo una sfida. Non ho mai avuto un infortunio così grave: tutti hanno pensato ‘è finito’ o ‘è troppo vecchio’. Quando è successo, mi ha innescato, dandomi energia e un obiettivo: tornare e continuare a giocare. Andrò via come sono arrivato, non lascerò zoppicando: me ne andrò proprio come voglio farlo. Anche se dovessi camminare sulle acque”.

    IBRA IBRA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport