• Dagospia

    DACCI OGGI IL NOSTRO ACCOLTELLAMENTO QUOTIDIANO - IN SPAGNA UN VENDITORE AMBULANTE HA ACCOLTELLATO UN POLIZIOTTO CHE GLI STAVA SEQUESTRANDO DRINK E SNACK VENDUTI SENZA LICENZA IN SPIAGGIA: QUANDO L’AGENTE HA PROVATO A PORTARGLI VIA IL CARRETTO, L’UOMO È IMPAZZITO E LO HA COLPITO TRE VOLTE – A SALVARLO È STATO L’INTERVENTO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    ambulante accoltella poliziotto in spagna 4 ambulante accoltella poliziotto in spagna 4

    Un poliziotto è stato accoltellato da un venditore ambulante davanti ai turisti sulla spiaggia di  Punta Umbria vicino a Huelva, nel sud ovest della Spagna. Antonio Garrido era intervenuto per sequestrare drink e snack venduti senza licenza, ma quando ha provato a portare via il carretto sul quale c’erano i prodotti, l’uomo è impazzito.

     

    Dopo aver insultato altri agenti, si è scagliato contro Garrido, scaraventandolo a terra e colpendolo per tre volte con un coltellino. A salvare il poliziotto, oltre ai suoi colleghi, è stato anche un bagnante che si stava godendo la giornata di sole sulla spiaggia: con un balzo si è lanciato sull’uomo e lo ha disarmato, salvando Garrido.

     

    ambulante accoltella poliziotto in spagna 1 ambulante accoltella poliziotto in spagna 1

    L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’agente è ricoverato in ospedale. Il coltello non ha colpito nessun organo vitale, ma rimane ricoverato in condizioni stabili.

     

    ambulante accoltella poliziotto in spagna 2 ambulante accoltella poliziotto in spagna 2

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie