
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
DAGONEWS! LO SCARSISSIMO INTERESSE DELLA RAI PER I DIRITTI TV DELL’UNDER 21 E DEL CALCIO FEMMINILE SI È MANIFESTATA PLASTICAMENTE NON SOLO CON L’OFFERTA AL RIBASSO DEL 50% MA CON UNA BATTUTA DAL SEN FUGGITA DI UNO DEGLI UOMINI RAI: “SE NON ACCETTATE, CI FATE PURE UN PIACERE” – IL MOTIVO - LA FIGC AVREBBE INTAVOLATO DISCORSI INFORMALI CON DAZN E SKY. MA…
Dagonews
Nell’incontro tra gli emissari della Federcalcio e quelli della Rai, lo scarsissimo interesse della tv pubblica per i diritti Tv dell’Under 21 e del calcio femminile si è manifestata plasticamente non solo con l’offerta al ribasso del 50% ma con una battuta dal sen fuggita di uno degli uomini Rai: “Se non accettate, ci fate pure un piacere”.
Viale Mazzini sborsava per i diritti tv degli azzurrini e della Nazionale femminile delle cifre commisurate agli ascolti (esigui) ottenuti con le partite spesso sbattute in orari improbabili su Raisport. La Figc avrebbe intavolato discorsi informali con Dazn e Sky.
Ma non si capisce quale possa essere l’interesse delle due emittenti per un prodotto non di prima fascia. Il paradosso è che si parla tanto di valorizzazione dei giovani nel calcio e poi viene loro negata anche la vetrina tv…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…