
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DAGOREPORT! - COME È ANDATO IL FACCIA A FACCIA TRA GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHÉ PER FARE CHIAREZZA SUI GUAI GIUDIZIARI DELLA “PITONESSA”? LA PREMIER HA FATTO NOTARE CHE UN PASSO INDIETRO SAREBBE SAGGIO, LA SANTADECHÉ HA DIFESO LA SUA POSIZIONE, ACCUSANDO I QUOTIDIANI DI DIFFONDERE BALLE, E HA GARANTITO CHE L’INCHIESTA SI SGONFIERÀ - LA SORA GIORGIA HA DATO FIDUCIA ALLA “SANTA” MA LE HA ANCHE SBATTUTO IN FACCIA UNA PROMESSA: SE ARRIVASSE PER TE IL RINVIO A GIUDIZIO, SARÒ IO STESSA AD ANNUNCIARE LE TUE DIMISSIONI...
Dagoreport
Come è andato il faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Daniela Santanché, organizzato per fare chiarezza sui guai giudiziari della “Pitonessa”?
La premier non ha mancato di far notare che un passo indietro sarebbe saggio e opportuno: darebbe alla Santanché la libertà di organizzare la sua difesa e, allo stesso tempo, toglierebbe il governo dall’imbarazzo di avere un ministro sotto inchiesta.
GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE
Le avvisaglie di una futura tempesta non mancano. A demolire le ricostruzioni della signora Garnero non ci sono solo i giornalisti ma anche i magistrati capitanati dalla pm Laura Pedio: le sue dichiarazioni sulle irregolarita’ nei bilanci, cassa integrazione covid mentre i dipendenti continuavano a lavorare, mancato pagamento di tfr e liquidazioni, sono state smentite dai pm.
Giorgia Meloni teme rogne imminenti e gradirebbe un gesto di responsabilità dalla Santanché. Una pia illusione. La ministra del Turismo non ha nessuna voglia di girare i tacchi e ritirarsi al Twiga: ha difeso la sua posizione, accusando i quotidiani tutti di diffondere balle, e ha garantito alla sua leader che l’inchiesta sulle sue ex aziende si scioglierà come neve al sole.
GIORGIA MELONI E DANIELA SANTANCHE
La Sora Giorgia ha dato fiducia alle argomentazioni della “Santa” ma le ha anche sbattuto in faccia una promessa: Se arrivasse per te il rinvio a giudizio, sarò io stessa ad annunciare le tue dimissioni...
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…