• Dagospia

    ''FRANCE’, HAI 40 ANNI. BASTA GIOCARE” - ILARY BLASI PENSIONA ER PUPONE – DA FAZIO: “ANDARE ALL’ESTERO È UNA SCELTA CHE SPETTA A LUI, NE PARLIAMO, MA ALLA FINE RESTEREMO A ROMA, STIAMO TANTO BENE QUI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Gianluca Lengua per Il Messaggero

    francesco totti ilary blasi francesco totti ilary blasi

     

    Ospite al programma “Che tempo che fa” su Rai 3 Ilary Blasi ha confidato: «Se Totti giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Andare all’estero è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui».

     

    totti ilary totti ilary

    Parole pronunciate con il sorriso sulle labbra dopo il tira e molla tra Pallotta-Spalletti e Totti che ha animato la seconda parte della scorsa stagione: «Alla sua festa c'era anche Luciano. Se lo ho perdonato? È lui che ha perdonato me». L’epoca di Totti calciatore, quindi, sembra arrivata al capolinea anche se a più riprese l’attaccante non ha mai nascosto la sua intenzione a voler continuare fin quando il fisico glielo avrebbe permesso.

    ilary totti roma palermo d ilary totti roma palermo d

     

    Martedì contro la Fiorentina il Francesco partirà dalla panchina, ma Spalletti sarà pronto a farlo subentrare vista l’emergenza in attacco che sta colpendo la Roma. Con Perotti e Florenzi infortunati, Salah ancora in Coppa d’Africa e il rinforzo a centrocampo mai arrivato, Lucio si affiderà alle maglie di Totti. Chissà se per le ultime volte.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport