Kayleigh Giles per “Mail On Line”
topless madonna
Sono poche le celebrità che hanno tenuto segrete le foto di nudo. Madonna ci è riuscita, solo ora emergono i suoi scatti in bianco e nero del 1979, quando posò come modella senza veli per un corso di fotografia a New York. Accadde 13 anni prima della pubblicazione di “Sex” e provano che il suo appeal erotico precede la sua carriera da popstar.
Le foto sono state fatte da Martin H.M. Schreiber alla “Parsons New School” e pare che i due abbiano avuto una breve relazione. Sono state pubblicate a maggio su “Playboy” e ora vengono raccolte nel nuovo libro “Madonna: Nudes II” e messe in mostra a Parigi. Il volto di Madonna è quello di una ragazzina, ma disinibita, fiera del suo corpo. Lei stessa sembra guardarsi ammirata.
madonna nudo madonna full frontal madonna nudes ii madonna a fine anni settanta lady ciccone nuda madonna fotografata da schreiber madonna giovane modella madonna a new york madonna posa come modella madonna topless con gatto madonna ragazzina madonna posa alla parsons new school scatto ripreso da playboy madonna prima di diventare popstar madonna posa per apprendisti fotografi madonna fine anni settanta madonna torso