• Dagospia

    ALT, E' PARTITO L'EMBOLO: “PREFERISCO ESSERE LECCATA DA UN CANE CHE DA UN UOMO” - DANIELA MARTANI ALLA ZANZARA CONFERMA LA NOTIZIA PUBBLICATA DA DAGOSPIA: LE DONNE PREFERISCONO UN AMICO A 4 ZAMPE SOTTO LE COPERTE! “DORMO CON UN CANE E NON ANDREI MAI A LETTO CON UN CARNIVORO. DUE MESI FA HO FATTO SESSO CON UN VEGETARIANO. LE PERSONE FANNO LE ZOZZERIE, DAVANTI, DIETRO, SOPRA E SOTTO E POI SI SCHIFANO CON UN CANE. IL MIO MI LECCA IN FACCIA, SULLA GUANCIA E…”


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    SECONDO UNA NUOVA RICERCA LE DONNE A LETTO PREFERISCONO LA COMPAGNIA DI UN CANE A QUELLA DI UN UOMO

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/miglior-amico-donne-ndash-secondo-nuova-ricerca-donne-213185.htm

     

    DANIELA MARTANI ALLA ZANZARA

    Da “la Zanzara - Radio24”

     

    DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

    “Io dormo con un cane nel letto. Alberto Gottardo darebbe un calcio ad un cane che viene a leccarlo perché ha la fobia. Ma non gli fanno schifo le porcherie più zozze che fa con sua moglie?”. Così Daniela Martani, showgirl vegana, ex hostess Alitalia,  a La Zanzara su Radio 24. Scusa Daniela, dice Giuseppe Cruciani, cosa c’entrano le porcherie animali con quelle di una donna?: “Perché io sento spesso questa cosa, purtroppo, di persone che sono schifate se il cane le lecca. Io sento di coppie che fanno veramente delle zozzerie, davanti, dietro, sopra e sotto”.

     

    daniela martani 3 daniela martani 3

    Ma il sesso delle persone non è la stessa cosa di un cane che lecca: “Ma stiamo scherzando? E’ peggio. L’animale è molto più pulito degli esseri umani. A me il cane non fa per niente schifo se mi lecca”. Dunque preferisci farti leccare dal tuo cane rispetto al tuo partner?: “Ma che c’entra? Sono due cose diverse. Il cane mi lecca in faccia, sulla guancia, non è che mi lecca lì”.

     

    donne e cani 5 donne e cani 5

    Potresti fare sesso con un carnivoro?: “Io faccio l’amore, non scopo. Sono due cose diverse. L’ultima volta che mi è successo, l’ho fatto con una persona vegetariana che comunque ha la mia stessa visione del mondo. Se posso evito il carnivoro. Io con uno tipo che guarda i cinghiali e sogna di mangiarseli, non ci andrei mai, manco pagata. Meglio il cane di un carnivoro”.

    LE DONNE PREFERISCONO DORMIRE CON I CANI LE DONNE PREFERISCONO DORMIRE CON I CANI

     

    DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

    Quand’è stata l’ultima volta che hai fatto sesso con qualcuno?: “Un paio di mesi fa”. Dunque hai rotto il digiuno? : “Sì, ma era vegetariano. Sinceramente adesso andare con uno che mangia carne da mattina alla sera, non mi verrebbe nessuna voglia. Ma non ci andrei nemmeno a cena, questo è il punto”.

     

    daniela martani daniela martani

    Ti danno fastidio i barbecue, le grigliate di carne?: “Io sto tranquillamente seduta sul balcone e devo sentire la tua puzza schifosa di carne bruciacchiata? La differenza è che io non do fastidio a nessuno se mi porto il cane a letto. Invece il barbecue dà molto fastidio. Fra l’altro mi è capitato d’estate di andare al parco e c’erano tutti questi che facevano il barbecue. Son dovuta andare via. Non soltanto impuzzoliscono con questo odore nauseabondo di carne morta, ma il fumo è veramente fastidiosissimo. Ma perché devono vietare il fumo nei luoghi pubblici e non il barbecue?”

    le donne preferiscono dormire con i cani 2 le donne preferiscono dormire con i cani 2 le donne preferiscono dormire con i cani 8 le donne preferiscono dormire con i cani 8 daniela martani daniela martani le donne preferiscono dormire con i cani 7 le donne preferiscono dormire con i cani 7 le donne preferiscono dormire con i cani 3 le donne preferiscono dormire con i cani 3 le donne preferiscono dormire con i cani 4 le donne preferiscono dormire con i cani 4 le donne preferiscono dormire con i cani 5 le donne preferiscono dormire con i cani 5 daniela martani 1 daniela martani 1 daniela martani in biancaneve daniela martani in biancaneve daniela martani daniela martani daniela martani daniela martani le donne preferiscono dormire con i cani 6 le donne preferiscono dormire con i cani 6 daniela martani con ferdinando giordano pinocchio daniela martani con ferdinando giordano pinocchio daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica daniela martani valerio merola emanuela tittocchia e una amica daniela martani canta daniela martani canta daniela martani e dario daniela martani e dario daniela martani 2 daniela martani 2

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport