
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DARIO SCANNAPIECO È STATO CONFERMATO AMMINISTRATORE DELEGATO DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI - DOPO LA QUADRA TROVATA CON CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE DUE GIORNI FA, SONO STATI NOMINATI ANCHE I MEMBRI DEI COMITATI INTERNI. IL COMITATO RISCHI E SOSTENIBILITÀ È COMPOSTO DAI CONSIGLIERI MARIA CANNATA (PRESIDENTE), FRANCESCO DI CIOMMO, GIORGIO LAMANNA E VALENTINA MILANI. IL COMITATO COMPENSI È COMPOSTO DAI CONSIGLIERI FRANCESCO DI CIOMMO (PRESIDENTE), STEFANO CUZZILLA E MATILDE BINI. IL COMITATO NOMINE…
(ANSA) - Il nuovo consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, nominato dall'assemblea il 15 luglio, ha confermato come amministratore delegato Dario Scannapieco.
Sono stati, inoltre, nominati - spiega una nota - i membri dei comitati interni al consiglio Il comitato rischi e sostenibilità, con funzioni di supporto al cda in materia di gestione dei rischi, strategia, policy e rendicontazione di sostenibilità, è composto dai consiglieri Maria Cannata (Presidente), Francesco Di Ciommo, Giorgio Lamanna e Valentina Milani.
Il comitato compensi, che ha compiti di formulare proposte al cda in materia di compensi degli organi sociali e statutari, è composto dai consiglieri Francesco Di Ciommo (Presidente), Stefano Cuzzilla e Matilde Bini.
DARIO SCANNAPIECO GIOVANNI GORNO TEMPINI
Il comitato nomine, con funzioni di supporto nel processo di nomina dei membri degli organi sociali delle società direttamente e indirettamente partecipate da Cdp, è composto da Giovanni Gorno Tempini (Presidente), Dario Scannapieco e Riccardo Barbieri Hermitte, in conformità a quanto previsto dal relativo regolamento interno. Il comitato parti correlate, che esprime pareri preventivi sulle operazioni con parti correlate poste in essere da Cdp, è composto dai consiglieri Flavia Mazzarella (Presidente), Luigi Guiso e Luisa D'Arcano.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…