DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
Da leggo.it
Il difensore e capitano del Milan Davide Calabria sbotta su Instagram e risponde alle voci degli ultimi giorni sul suo conto, dopo lo sfogo del suo allenatore Paulo Fonseca che dopo la partita contro la Stella Rossa in Champions League aveva fortemente criticato alcuni elementi della squadra, senza fare nomi. «Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo», scrive Calabria.
Sono state ricostruzioni della stampa ad associare le parole di Fonseca anche al rendimento di Calabria, oltre che a quello di altri giocatori come Theo Hernandez (che non dovrebbe partire titolare domenica contro il Genoa), Tomori e Loftus-Cheek. «Queste illazioni su dinamiche di campo, confronti vari - aggiunge - e sulla mia vita privata, non corrispondono alla verità, creano solo confusione e divisione.
Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro e per il club che rappresentiamo. Il nostro focus rimane sul campo, dove ogni giorno lavoriamo con la massima professionalità per migliorarci».
Il riferimento alla vita privata è probabilmente una risposta anche alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che nel parlare di Theo Hernandez e di un presunto video girato in un locale di Milano (con la fidanzata Zoe Cristofoli che sui social ha smentito le accuse), aveva fatto allusioni sulla presunta scarsa professionalità del capitano rossonero. Calabria, in scadenza a fine stagione, potrebbe lasciare il Milan a parametro zero, dopo che le trattative con la società sul rinnovo di contratto si sono interrotte, stando a quanto scritto dai media negli ultimi mesi. Staremo a vedere.
IL VIDEO DI FABRIZIO CORONA CONTRO THEO HERNANDEZ il video di fabrizio corona contro theo hernandez 11il video di fabrizio corona contro theo hernandez 13
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…