
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CHI HA IL DAZIO PIÙ GROSSO? - LA CASA BIANCA ANNUNCIA DAZI DEL 104% CONTRO LA CINA: A INIZIO APRILE, TRUMP AVEVA IMPOSTO TARIFFE DEL 34% CONTRO PECHINO, CHE SI SOMMAVANO AL 25% DI DAZI GIÀ IN VIGORE - "THE DONALD" GONGOLA: "QUASI 70 PAESI CI HANNO CONTATTATO PER INIZIARE AD ACCORDARSI. I DAZI CONTINUERANNO A RESTARE IN VIGORE DURANTE I NEGOZIATI..." - LE BORSE EUROPEE CHIUDONO IN FORTE RIALZO...
Casa Bianca, da domani tariffe del 104% alla Cina
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - Da domani i dazi contro la Cina saliranno al 104%. Lo annuncia la Casa Bianca. A inizio mese Trump ha imposto dazi del 34% contro Pechino, più il 25% di tariffe già in vigore, e ieri aveva avvertito che da domani, 9 aprile, ne avrebbe imposti altri al 50% se la Cina non avesse ritirato le sue misure ritorsive.
Dazi: Casa Bianca, 70 Paesi ci chiedono di negoziare Washington
(LaPresse) - "Quasi 70 Paesi ci hanno contattato per iniziare a negoziare sui Dazi". Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt in un briefing con i giornalisti.
Casa Bianca, dazi resteranno durante negoziati per gli accordi
donald trump - forza dazio - immagine generata dall intelligenza artificiale
(ANSA) - I dazi continueranno a restare in vigore durante i negoziati per gli accordi: lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, dopo che ieri Donald Trump aveva escluso pause delle tariffe.
LE BORSE
Da repubblica.it
Dopo il lunedì nero del 7 aprile i mercati tentano di recuperare le perdite, ma soprattutto fiducia. Le Borse europee si mostrano nervose rispetto ad un avvio tonico ma recuperano a metà seduta e chiudono positive.
Apertura molto brillante per Wall Street dopo alcuni segnali positivi colti ieri. Il Nasdaq è a 3,70% in più, mentre il Dow Jones segna un rialzo del 3,64%. I mercati vedono confusione nelle mosse di Donald Trump sul fronte della politica commerciale. Le notizie della vigilia sui dazi, successivamente smentite dalla Casa Bianca, e le minacce alla Cina, creano, secondo gli analisti, un clima di incertezza. Sul fronte valutario il dollaro torna a indebolirsi sulle principali valute. L'euro sale a 1,0944 sul biglietto verde.
DONALD TRUMP CON IL CARTELLONE DEI DAZI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…