• Dagospia

    “MA QUANDO ARRIVA AGOSTO?” – DAZN  PUBBLICA UNA FOTO DI DILETTA LEOTTA PER SMENTIRE L’ADDIO DI “DIVETTA” ALLA PIATTAFORMA. IL CONTRATTO CON “DIVETTA” È STATO GIÀ RINNOVATO E NON C’È NESSUNA FUGA IN VISTA. MA COMUNQUE ARRIVERÀ LA CONCORRENZA: OLTRE A GIORGIA ROSSI, LA SCUDERIA DI CONDUTTRICI POTREBBE ARRICCHIRSI ANCORA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    SANDRO SABATINI (MEDIASET) SGANCIA LA BOMBA: “PARE CHE DILETTA LEOTTA LASCI DAZN. FORSE LAVORERÀ CON CAN YAMAN IN UN FILM O IN UNA SERIE TV” – E PAOLO BARGIGGIA SVELA CHE LA COLLABORAZIONE CON LA TV IN STREAMING FRUTTA A "DIVETTA" 400MILA EURO A STAGIONE. INTANTO A DAZN ARRIVA DA MEDIASET GIORGIA ROSSI… - DILETTA LEOTTA SMENTISCE SU INSTAGRAM: "NON SO VOI, MA IO STO GIÀ CONTANDO I GIORNI CHE MI SEPARANO DALLA PROSSIMA SERIE A"

    https://m.dagospia.com/diletta-leotta-lascia-dazn-intanto-arriva-da-mediaset-giorgia-rossi-273949

     

     

     

    diletta leotta diletta leotta

    Da www.ilmessaggero.it

     

    Diletta Leotta lascia Dazn? L'indiscrezione lanciata ieri ipotizzava un futuro diverso per la conduttrice. Ma è la stessa Dazn a spegnere i rumors su un possibile cambio di casacca, postando sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della conduttrice sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: «Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l'inizio della nuova Serie A».

     

     

    Diletta Leotta resta a Dazn: il messaggio Instagram

    Il messaggio è chiaro: il volto principale della serie A per Dazn rimane Diletta Leotta. Il riferimento, altrettanto chiaro, è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare.

     

    giorgia rossi diletta leotta 5 giorgia rossi diletta leotta 5

    In realtà - a quanto apprende l'Adnkronos - Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c'è nessuna 'fuga' all'orizzonte. Piuttosto c'è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all'arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest'anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

    diletta leotta foto mezzelani gmt020 diletta leotta foto mezzelani gmt020 diletta leotta foto mezzelani gmt030 diletta leotta foto mezzelani gmt030 diletta leotta diletta leotta

     

     

    diletta leotta foto mezzelani gmt016 diletta leotta foto mezzelani gmt016 diletta leotta foto mezzelani gmt001 diletta leotta foto mezzelani gmt001

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport