CAIRO
urbano cairo torino juve
"Ho sentito che in realtà non c'è una candidatura, è più una cosa giornalistica che altro, ho visto una cosa molto meno sviluppata di quanto non ci fosse letto da qualche parte.
Se si concretizzasse? Vediamo se accade, sto vedendo che Gravina sembra intenzionato ad annunciare la candidatura e ha fatto anche bene in certi momenti. È stato molto bravo durante la pandemia dove è riuscito a tenere la barra dritta".
Così il presidente del Torino Urbano Cairo a margine di un convegno a Roma parlando dell'ipotesi di candidatura di Alex Del Piero a presidente della Figc. "Quello che sta mancando - sottolinea il patron granata - in questi momenti è che il calcio che dà contributi importanti di fiscalità, di occupazione, di umore e poi viene un po' bistrattato. Quindi è li che si può fare un po' meglio da parte sua".
del piero
GRAVINA
Estratti da sportmediaset.mediaset.it
(…) Poi sulle vicende che lo riguardano: "il pm ha già fatto per due volte richiesta di sequestro dei beni, e per due volte è stata rigettata. Sul piano giudiziario ne sono uscito indenne, eppure sono stato infangato". Sull'eventualità di poter essere rinviato a giudizio, Gravina ha detto di avere "piena fiducia nella giustizia e sono certo che questa colata di fango si esaurirà.
Lo Statuto prevede che non ci si possa candidare solo in caso di una condanna definitiva superiore a un anno. Per ora non c'è neppure una conclusione dell'indagine. Sono una persona perbene". Una battuta su un suo eventuale sfidante: "Del Piero? Qualcuno lo deve candidare".
alessandro del piero skymobile??julehering 032 LOTITO DE LAURENTIIS GABRIELE GRAVINA GIUSEPPE MAROTTA