• Dagospia

    DELIRIO RAI! - COSE MAI VISTE: UN'AZIENDA CON 2 MILIARDI E MEZZO DI FATTURATO SENZA AMMINISTRATORE DELEGATO. MAGGIONI E CDA  (CON I RENZIANI A FARE DA SPONDA) HANNO SCATENATO UNA CRISI AL BUIO, SENZA NEANCHE AVERE UN SOSTITUTO DI CDO - DOVE LO TROVI UN TOP MANAGER CHE PER 240MILA (LORDI E SOLO PER UN ANNO) SI INFILA LÀ DENTRO? - LA MAGGIONI ORA HA PIENI POTERI E NON CI PENSA PROPRIO A RISPONDERE ALLE SUE SPESE PERSONALI


     
    Guarda la fotogallery

    CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI CAMPO DALL ORTO E MONICA MAGGIONI

    DAGONEWS

     

    Non si era ancora visto: un'azienda con 2 miliardi e mezzo di fatturato, da ieri senza amministratore delegato! Se fosse quotata, il titolo verrebbe sospeso dai listini di borsa.

     

    Presidente e consiglieri hanno scatenato una crisi al buio, logorando Campo dall’Orto senza aver pronto un sostituto. E adesso le volpi stanno a guardia del pollaio. Dove lo trovi un manager che per 240.000 euro, e per un solo anno, si va ad infilare lì dentro? Cercano con la pila dentro le stanze Rai un dirigente, o un direttore, che accetti di  non toccare palla...ma limitarsi a firmare gli atti.

     

    Da oggi la Presidente Maggioni ha pieni poteri. Per rispetto della forma dovrebbe almeno precipitarsi in Commissione di Vigilanza a chiarire se le sue spese personali le ha messe in conto alla Rai, oppure si tratta solo di calunnie. Lei non lo fa e la Vigilanza per ora non sollecita. Gli artisti se ne vanno, tutto è bloccato e sul tavolo non c'è nulla di nuovo.  

    CDA RAI CDA RAI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport