• Dagospia

    DEMI, MA CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA? – DEMI MOORE VA IN TRASFERTA A PARIGI E SI FA FOTOGRAFARE CON LA SCULTURA DI UN MEGA FALLO: L’ATTRICE LO GUARDA CON L’ARIA GODERECCIA E PORTA UNA MANO ALLA FRONTE, MA ANCHE PER UNA CHE NE HA VISTE DI COTTE E DI CRUDE SUI SET DI HOLLYWOOD POTREBBE RIVELARSI UN’IMPRESA ARDUA… 


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    demi moore 17 demi moore 17

    Le pene dell'arte non lasciano indifferenti Demi Moore e la figlia Scout Williams. La star di Hollywood, 58 anni, e la rampolla 30enne figlia di Bruce Willis su Instagram hanno pubblicato le foto della loro trasferta culturale a Parigi. La diva di Ghost e Proposta indecente, con una buona dose di auto-ironia, ha posato di fianco a un candido fallo gigante, memore della scandalosa scultura che faceva bella mostra di sé anche in Arancia meccanica del maestro Stanley Kubrick. Corsi e ricorsi, rimandi meta-cinematografici, arte concettuale. E anatomia maschile, di certo impressionante. "Ammirando l'arte", è stato il laconico commento di Demi, sempre stupenda.

     

    demi moore 14 demi moore 14

    Di certo, lei non si è scandallizzata visto che nella sua carriera ne ha viste di cotte e di crude, a partire dal tanto chiacchierato e scandaloso ruolo in Striptease, cult "erotico" degli anni 90. In giro per musei e gallerie, però, la Moore si è data anche a opere d'autore come un paesaggio di Vincent Van Gogh.

     

    Un antipasto per una tappa molto più mondana a Milano, dove mamma e figlia sono state ospiti della collezione mashup Fendi/Versace.

    Un lungo autunno di vacanza e social, visto che con Scout l'attrice si sta godendo anche il mare della Grecia, da Santorini a Mykonos e Creta. In ogni caso, dell'Europa pare essere stata impressionata soprattutto da quanto visto a Parigi. E no, non solo dalla Torre Eiffel.

    demi moore 13 demi moore 13 demi moore 4 demi moore 4 demi moore 12 demi moore 12 demi moore 8 demi moore 8 demi moore 11 demi moore 11 demi moore 2 demi moore 2 demi moore 3 demi moore 3 demi moore demi moore demi moore 1 demi moore 1 a proposito della notte scorsa 15 a proposito della notte scorsa 15 a proposito della notte scorsa 18 a proposito della notte scorsa 18 a proposito della notte scorsa 27 a proposito della notte scorsa 27 a proposito della notte scorsa 26 a proposito della notte scorsa 26 a proposito della notte scorsa 19 a proposito della notte scorsa 19 a proposito della notte scorsa 25 a proposito della notte scorsa 25 a proposito della notte scorsa 22 a proposito della notte scorsa 22 a proposito della notte scorsa 21 a proposito della notte scorsa 21 a proposito della notte scorsa 23 a proposito della notte scorsa 23 a proposito della notte scorsa 10 a proposito della notte scorsa 10 a proposito della notte scorsa 1 a proposito della notte scorsa 1 a proposito della notte scorsa 13 a proposito della notte scorsa 13 demi moore 10 demi moore 10 a proposito della notte scorsa 16 a proposito della notte scorsa 16 a proposito della notte scorsa 11 a proposito della notte scorsa 11 a proposito della notte scorsa 17 a proposito della notte scorsa 17 demi moore 6 demi moore 6 demi moore 5 demi moore 5 demi moore 9 demi moore 9 demi moore 7 demi moore 7

     

    demi moore 16 demi moore 16

     

    demi moore 15 demi moore 15

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport