• Dagospia

    DENISE PIPITONE SI TROVA IN CALABRIA? – I CARABINIERI DI SCALEA STANNO ESEGUENDO DEI CONTROLLI SU UNA 21ENNE DI ORIGINE ROMENA - OLTRE ALLA SOMIGLIANZA, CI SAREBBERO ALTRI PUNTI DI CONTATTO - ORA GLI INVESTIGATORI DOVRANNO DECIDERE SE PROCEDERE CON LE ANALISI DEL DNA – DOPO LA FALSA PISTA RUSSA E QUELLA DELLA NOMADE A MILANO, LA FAMIGLIA DELLA BAMBINA SCOMPARSA NEL 2004 E' DI NUOVO CON IL FIATO SOSPESO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    denise pipitone denise pipitone

    L'indiscrezione clamorosa piove nella mattinata di oggi, martedì 11 maggio. Il caso è quello di Denise Pipitone. Si apprende infatti che i carabinieri di Scalea, nel Cosentino, stanno eseguendo dei controlli su una ragazza 21enne di origine romena che vive nella cittadina tirrenica. Il punto è che stando alla segnalazione di un cittadino, si tratterebbe proprio di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel settembre 2004 da Mazara del Vallo.

     

    Chi ha segnalato la ragazza, oltre a insistere sulla somiglianza, ha fatto riferimento a molteplici circostanze che lascerebbero intendere che la pista sia molto concreta. Insomma, parecchie informazioni combaciano.

     

    DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2 DENISE PIPITONE PIERA MAGGIO 2

    Secondo quanto si è appreso, la ragazza di origine romene non si è sottratta alle verifiche, fornendo i nomi dei suoi genitori e altre informazioni utili per ricostruire il suo passato. Della vicenda è stata informata la procura della Repubblica di Marsala, che ora dovrà decidere se procedere, o meno, con la comparazione del Dna.

     

    DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI DENISE PIPITONE PIERO PULIZZI

    Il caso di Denise Pipitone, dopo la vicenda della falsa pista russa, è tornato prepotentemente di attualità. Soltanto nelle ultime ore, il caso di una foto di una nomade rintracciata a Milano che era stata accostata proprio alla bimba scomparsa ormai 17 anni fa. E ancora, nella giornata di ieri, lunedì 10 maggio, si è appreso che ci sarebbero al vaglio degli inquirenti nuove intercettazioni risalenti ai giorni della scomparsa che non erano mai state visionate.

     

    DENISE PIPITONE DENISE PIPITONE

    Nel frattempo, continua la campagna della madre, Piera Maggio, che fa sentire la sua voce in televisione nella speranza che si possa chiudere questo drammatico e infinito mistero.

    ANNA CORONA ANNA CORONA olesya rostova piera maggio denise pipitone olesya rostova piera maggio denise pipitone DENISE PIPITONE 2 DENISE PIPITONE 2 chi l'ha visto su denise pipitone 4 chi l'ha visto su denise pipitone 4 DENISE PIPITONE OLESYA ROSTOVA DENISE PIPITONE OLESYA ROSTOVA

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie