• Dagospia

    COSA CI MANCAVA DI ANTONIO DI PIETRO? IL DIPIETRESE! TORNATO IN TV PER COMMENTARE L’ARRESTO DI MANTOVANI, L’EX PM STRAPAZZA L’ITALIANO: “SOTTO QUESTO ASPETTO IO CREDO CHE MAI COME L’ULTIMA ARRESTO DI IERI, BISOGNERÀ...ERGH...ATTENDERE LA LA LA...L’ESITO” (MEJO DI CROZZA)


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero Quotidiano”

    antonio di pietro antonio di pietro

     

    Di Pietro è tornato in tv e ha commentato l' arresto del vice di Maroni con la chiarezza di sempre. Lo trascriviamo: «Io credo che la giustizia fa il suo dovere e lasciamogli fare il suo dovere, e che... ergh...il fatto che fa notizia certe operazioni di polizia, certe operazioni fatte dalla magistratura, non è perché lo fa la magistratura la notizia, è perché le persone che sono coinvolte non sono...ergh... ladri di galline, o di... di supermercato, allora sotto questo aspetto io credo che mai come in questo momento, come l' ultima arresto di ieri, l' ultimo arresto di ieri, bisognerà... ergh... attendere la la la... l' esito dell' indagine sicuramente, ma l' ultima cosa che bisogna fare è criminalizzare la magistratura... (incomprensibile)».

    antonio di pietro antonio di pietro

     

    Ora: a 23 anni da Mani pulite è indubbio che Di Pietro abbia maturato un pensiero elaborato e proposte innovative. Ma resta, innegabile, l' urgenza di una riforma. Della scuola.

     

     

    antonio di pietro 2 antonio di pietro 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport