fabio capello barcellona napoli

UN DIAVOLO PER CAPELLO! - LA SFURIATA DI "DON FABIO" CONTRO I GIOCATORI DEL NAPOLI DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL BARCELLONA: "DIFESA TROPPO REMISSIVA E OSIMHEN SI E' VISTO POCO. I GIOCATORI QUEST'ANNO SONO STATI TROPPO CAPRICCIOSI, PENSAVANO DI ESSERE LORO A DECIDERE LO STILE DI GIOCO. NON ACCETTO QUESTA COSA QUA!" - GLI STRALI CONTRO L'ARBITRO "DI PARTE": "IL FALLO SU OSIMHEN ERA DA SANZIONARE COL RIGORE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

FABIO CAPELLO

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

Dura polemica nei confronti del Napoli da parte di Fabio Capello[…] "Non avrei mai creduto un campionato del genere da parte del Napoli. I giocatori c'erano, c'era un modo di giocare, così come la mentalità e la voglia, per cui non ho capito questo andamento e non so se dare una colpa agli allenatori o ai giocatori".

 

Capello e la critica ai calciatori del Napoli

barcellona napoli

Capello ha proseguito: "I giocatori pensavano di essere loro coloro che dovevano decidere lo stile di gioco, senza accettare ciò che voleva l'allenatore. Ultimamente si è visto chiaramente qualcosa di meglio e quindi i due tecnici che hanno preceduto Calzona non sono riusciti a dare alla squadra quello che loro volevano. Questo non mi piace perché vuol dire che i giocatori sono capricciosi e avevano solo un'idea di gioco in testa. Io non accetto questa cosa qua! Poi mancano due personaggi chiave: Spalletti - che ha fatto un lavoro unico, straordinario, ma che poi ha capito che qualcosa non funzionava più - e Giuntoli che decideva e sceglieva i giocatori con l'allenatore. Purtroppo mancano coloro che guidavano e proteggevano i giocatori e le loro idee di gioco".

FABIO CAPELLO FABIO CAPELLOFABIO CAPELLO