• Dagospia

    DIMMI CHE MIAMI - BENVENUTI AL “DESIGN MIAMI”, LA FIERA CHE RIDISEGNA I CONFINI TRA ARTE E ARREDO CON MARKETTA: UN’AUDI GIGANTE RIPOSA AL CENTRO DELLA SALA


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://news.artnet.com

    miami design 9 miami design 9

     

    Dov’è il confine tra design e arte? Fino a che punto possono andare insieme funzionalità e bellezza? Come sarebbe vivere circondati da nient'altro che da oggetti belli? Queste sono solo alcune delle domande che una visita alla decima edizione del Design Miami potrebbe ispirarvi.

     

    miami design 8 miami design 8

    Da una serie di soffici sculture degli Haas Brothers della R & Company di New York, i beniamini del mondo del design, a uno stand psichedelico di Coral Morphologic, e ai pop-up del Marina Abramovic Institute. Ce n’è per tutti i gusti e le fantasie. E ci si sente lontani anni luce da quel senso di design tradizionale, fatto di tavoli rettangolari e banali sedie.

     

    Inoltre, il Design Miami presenta qualcosa che anche le migliori fiere d'arte spesso non hanno. Ogni stand e sezione cura nel dettaglio il proprio ambiente. Sono stati investiti grandi sforzi per creare esperienze diverse in ogni parte della fiera.

    miami design 7 miami design 7

     

    Il Design Miami è infine un’apologia dell’azienda in generale. Ci sono brand dappertutto. Ci sono stand sponsorizzati da Fendi, Swarovski e Perrier-Jouet, nonché un’Audi gigante parcheggiata al centro della sala.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport