• Dagospia

    “VOGLIO LEGARTI, RENDERTI INABILE E POTER FARE TUTTO CIÒ CHE VOGLIO IN OGNI SINGOLO BUCO DEL TUO CORPO” – DISCOVERY SCODELLA IL TRAILER DI “HOUSE OF HAMMER”, LA DOCU-SERIE CHE RACCONTA LE ACCUSE AGGHIACCIANTI CONTRO L’ATTORE ARMIE HAMMER: LE PRESUNTE VITTIME HANNO MOSTRATO MESSAGGI, VIDEO E FOTO IN CUI LA STAR HOLLYWOODIANA ESPRIMEVA LE SUE FANTASIE CANNIBALISTICHE E SESSUALI ESTREME – L’ATTORE È ACCUSATO DI STUPRO E ABUSO, MA AVREBBE UN DNA DI TUTTO RISPETTO: NEL 1920 UN ANTENATO FU ACCUSATO DI OMICIDIO. STESSA SORTE PER IL NONNO CHE UCCISE A LOS ANGELES UN… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Carlo Giuliano per www.serial.everyeye.it

     

    house of hammer 3 house of hammer 3

    È sbarcato il trailer shock di House of Hammer, la serie true crime che ripercorre gli scandali sessuali riguardanti Armie Hammer, ma anche quelli dei suoi inquietanti predecessori. Lo show si prospetta senza esclusione di colpo, considerate già solo i messaggi e le registrazioni shock contenuti nel trailer.

     

    house of hammer 8 house of hammer 8

    Un trailer destinato a fare scandalo, quello del nuovo true crime House of Hammer, annunciato solo qualche mese fa dal reparto documentari di Discovery. Reparto che negli stessi mesi ne ha messo ha segno un altro, campione di visualizzazioni, sul processo fra Johnny Depp e Amber Heard. La serie in tre parti indaga gli scandali di Hammer, incluse le ripetute accuse di violenze sessuali e i numerosi messaggi inviati a diverse donne nei quali esprimeva le sue fantasie cannibalistiche e sessuali estreme.

    house of hammer 2 house of hammer 2

     

    Il trailer appena reso pubblico include due delle presunte vittime di Hammer mentre si lasciano intervistare dalle telecamere di Discovery e condividono schermate di messaggi e audio di memo vocali che, affermano, avrebbero ricevuto dall'attore. Uno degli screen recita: "Ho la fantasia di avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione facendosi legare in un luogo pubblico di notte e fare uso del suo corpo”. Sempre nel trailer viene riprodotto un vocale, attribuito ad Hammer, nel quale si sente: "La mia scommessa consiste nel presentarmi a casa tua, legarti completamente e renderti inabile e poter fare tutto ciò che voglio in ogni singolo buco nel tuo corpo, finché non ho finito con te".

     

    house of hammer 4 house of hammer 4

    Il documento, prodotto dalla zia di Hammer nonché una delle principali detrattici della famiglia, Casey, ripercorre anche le passate accuse di omicidio di ben due antenati Hammer nel corso del secolo scorso. Nel 1920, il trisnonno dell'attore, Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo che una giuria lo dichiarò colpevole di aver costretto la moglie di un diplomatico russo ad abortire, causandone la morte. Nel 1955, Julian Hammer, figlio di Armand e nonno di Armie, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles per un debito di gioco, ma rivendicò l'autodifesa e le accuse caddero. Spiega Casey nel trailer: "Sto per rivelare i segreti più oscuri e contorti della famiglia Hammer".

     

    house of hammer 17 house of hammer 17

    Queste le parole di Jason Sarlanis, responsabile dei contenuti true crime di Discovery: "Le accuse di stupro e abusi mosse contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell'iceberg quando si tratta della famiglia Hammer. Con questa serie assistiamo a dettagli davvero inquietanti e segreti sinistri che denaro e potere non potevano nascondere per sempre. Questo documentario fornisce una piattaforma importante per le donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le loro storie e speriamo che il loro coraggio ispiri gli altri a continuare discussioni significative sugli abusi nella nostra società".

     

    house of hammer 11 house of hammer 11

    La serie è in uscita il 2 settembre, nel frattempo si ritiene che Armie Hammer sia ancora impegnato nella sua nuova attività: vendita di multiprioprietà nelle Isole Cayman, dove avrebbe concluso sei mesi di riabilitazione in un centro di recupero.

    house of hammer 15 house of hammer 15 house of hammer 1 house of hammer 1 house of hammer 9 house of hammer 9 house of hammer 6 house of hammer 6 house of hammer 7 house of hammer 7 house of hammer 10 house of hammer 10 house of hammer 16 house of hammer 16 house of hammer 13 house of hammer 13 house of hammer 12 house of hammer 12 house of hammer 14 house of hammer 14

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport