
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
IL DITO MEDIO IN DIRETTA – EPIC FAIL PER UN’INVIATA DELLA “VITA IN DIRETTA” CHE, CREDENDO DI NON ESSERE PIÙ IN COLLEGAMENTO DA SCICLI, MANDA A FANCULO DEI “DISTURBATORI” ALZANDO IL DITO MEDIO: LA SCENA VA IN ONDA ACCANTO A MATANO CHE LA VEDE, MA IGNORA IL GESTACCIO… VIDEO
dito medio dell'inviata alla 'vita in diretta' 4
Vita in Diretta, il gesto choc dell'inviata durante il collegamento. Alberto Matano reagisce così. Oggi, nel programma contenitore di Rai1 si è tornati a parlare di don Umberto, il parroco di Scicli che si è vaccinato contro il Covid prima del dovuto, attraverso il passaparola.
Matano lancia il filmato nel quale il parroco si giustifica dicendo di essere ultraottantenne e con patologie. Quando, però, la regia rientra in studio accade l'inaspettato. Nell'inquadratura appaiono sia Matano in studio che l'inviata. Ma la giornalista, credendo probabilmente di non essere ripresa, compie un gesto inaspettato. Alza il dito medio per due volte. Non è chiaro se ci fosse qualcuno che la infastidisse davanti a lei o sia stato solo un gesto involontario. Il conduttore, con grande professionalità, continua a parlare del caso.
Il filmato, condiviso sui social da Trash Italiano, ha fatto subito il giro del web. Immediati i commenti ironici degli utenti: «Don Umberto non le stava simpatico». Risate social.
dito medio dell'inviata alla 'vita in diretta' 3
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…