• Dagospia

    MACELLERIA MESSICANA - DOMENICA DI SANGUE AD ACAPULCO: TROVATI 11 CADAVERI, DI CUI TRE SEPOLTI IN UNA TOMBA CLANDESTINA - LA PRINCIPALE LOCALITÀ TURISTICA DELLA COSTA PACIFICA DEL PAESE E’ DIVENTATA UN PERICOLOSO CENTRO DELLA VIOLENZA CRIMINALE


     
    Guarda la fotogallery

    OMICIDI AD ACAPULCO OMICIDI AD ACAPULCO

    (ANSA) - Undici cadaveri, dei quali tre sepolti in una stessa tomba clandestina: questo il bilancio della "domenica di sangue" vissuta ieri ad Acapulco, la principale località turistica della costa pacifica messicana, diventata un pericoloso centro della violenza criminale. Secondo fonti ufficiali citate dalla stampa, la giornata di sangue è iniziata presto, con la scoperta di un corpo crivellato di colpi di arma da fuoco nella periferia della città. Poche ore dopo, una rapina in un bar vicino alla zona turistica si è concluso con l'uccisione di altre tre persone.

     

    OMICIDI AD ACAPULCO OMICIDI AD ACAPULCO

    Nel pomeriggio, la polizia ha ritrovato tre cadaveri - due uomini e una donna - incaprettati ed abbandonati dentro a una macchina parcheggiata davanti a un cimitero: sarebbero stati torturati e poi strangolati, secondo i primi indizi raccolti. In un altro quartiere periferico, è stata scoperta una tomba clandestina con tre cadaveri, ancora non identificati. L'ultima vittima del giorno è stato un 25enne ucciso a colpi di arma da fuoco durante la serata, in circostanze ancora non chiarite.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport