• Dagospia

    “DOMENICA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA MIA GARA AL MUGELLO” - VALENTINO ROSSI PARLA DEL SUO FUTURO IN MOTO GP: “AVREMO UN MESE DI PAUSA, IN QUEL PERIODO PENSERO’ AL MIO FUTURO” – IL “DOTTORE” POTREBBE DIRE ADDIO ALLE CORSE NEL 2022 DOPO 9 MONDIALI VINTI: “SE VOGLIO VEDERE I FANS AL MUGELLO LO POSSO FARE DA SPETTATORE”


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.ilmattino.it

     

    valentino rossi valentino rossi

    Valentino Rossi torna a parlare del suo futuro in Moto Gp: «Affronteremo quatto gare in cinque settimane dopo di che, con l'annullamento del Gran Premio di Finlandia, avremo un mese di pausa e sicuramente in quel periodo tutti cominceranno a pensare al 2022» così Rossi questo pomeriggio ai microfoni di Sky Sport.

     

    «Anch'io - ha aggiunto poi il 42enne della Yamaha Petronas - in quel periodo penserò al mio futuro, ma non sarà una decisione solo mia, dovrò parlare anche con Petronas e con Yamaha per comprendere quali siano i loro programmi per il prossimo anno e poi decideremo. Senza dubbio, queste quattro gare saranno molto importanti», così Valentino Rossi.

     

    valentino rossi valentino rossi

    Il Mugello

    Poi il campione di Tavullia ha parlato del Gp d'Italia: «Tornare al Mugello nel 2022 per poter correre davanti con i miei fans? Non sarà certo questo il motivo che mi farà decidere se continuare o meno a correre - ha anche detto Rossi in una conferenza stampa a Scarperia - Qui è molto speciale con il pubblico lungo il circuito, ma se voglio vedere i fans al Mugello lo posso fare da spettatore. Sarebbe difficile continuare solo per questo motivo. Domenica potrebbe essere l'ultima mia gara al Mugello, ma devo solo pensare a essere concentrato e a divertirmi come ho sempre fatto ogni anno», così Valentino Rossi.

    valentino rossi valentino rossi valentino rossi valentino rossi valentino rossi luca marini valentino rossi luca marini valentino rossi luca marini 1 valentino rossi luca marini 1 valentino rossi valentino rossi VALENTINO ROSSI 1 VALENTINO ROSSI 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport